Rumors Galaxy Note 4: Presentazione il 3 Settembre, Impermeabile, Lettore di Impronte e funzioni esclusive

Ancora non c’è nulla di ufficiale e probabilmente è solo un rumos che vedono la data di presentazione già fissata per il Samsung Galaxy Note 4. Infatti secondo le ultime notizie che stanno girando in rete, il Galaxy Note 4 verrà presentato il 3 Settembre 2014 al prossimo IFA di Berlino.

Oltre alla data di presentazione sono emerse anche alcune caratteristiche che avrà il prossimo Note 4. Oltre al display che molto probabilmente sarà ancora da 5.7 pollici ma avrà una fantastica risoluzione QHD per una definizione davvero eccelsa.


Inoltre quasi sicuramente monterà il potentissimo processore Snapdragon 805, 3 GB di RAM e la nuova fotocamera da 16 MP che Samsung sta sviluppando in questi mesi. Se a livello hardware possiamo sbilanciarci con ciò che offre il mercato, a livello di funzionalità software, gli ultimi rumors vedono una modalità di scatto denominata Aqua Capture, identica a quella presente su S5, e quindi è facile ipotizzare che anche il Note 4 sarà impermeabile. Poi avrà la stessa funzione dell’S5, il Multi Network for Booster, per incrementare la velocità di download tramite l’unione di rete dati e rete Wi-fi. Inoltre avrà anche 2 funzioni, lo Swipe to launch Motion Launcher, per eseguire gestoure a schermo spento e la Smart Fingerprint che è un’applicazione in grado di gestire il lettore di impronte digitali assegnando diverse funzioni.