Rumors Galaxy S6: Doppia fotocamera, CPU Snapdragon 810 e 3 GB di RAM

https://i0.wp.com/www.galaxys6italia.com/wp-content/uploads/2014/11/Samsung-Galaxy-S6-uscita-prezzo-scheda-tecnica.jpg?w=640

Ora che fine anno si avvicina già si inizia a pensare al 2015 che come ogni anno vede la presentazione di numerosi smartphone già dai primi mesi. Proprio Samsung, dopo il mezzo flop del Galaxy S5, è pronta a sbaragliare la concorrenza presentando già ad inizio Marzo il Samsung Galaxy S6 che dovrebbe rappresentare la vera svolta per la casa Sud Coreana.

Sebbene sia ancora prematuro parlare di caratteristiche ufficiali e non si hanno ancora notizie trapelate ecco che in rete iniziano a comparire i primi rumors su come potrebbe essere il Galaxy S6.

Nome in codice Project Zero, il Galaxy S6 di Samsung, è giù in fase di progettazione ai piani alti di Samsung e dovrebbe avere caratteristiche tecniche che saranno gli ultimi ritrovati di inizio 2015. Infatti si parla di un display da 5.2 pollici con risoluzione Quad HD pari 2560 x 1440 pixel, 3 GB di RAM ma soprattutto il nuovissimo processore Qualcomm Snapdragon 810 Octa-Core con tecnologia a 64 bit.

Tra le altre caratteristiche troviamo l’utilizzo del metallo per assemblare il top di gamma Samsung e anche l’utilizzo di due fotocamere sul retro per essere utilizzata nello stesso modo dell’HTC One in modo da avere una messa a fuoco rapida.  Al momento solo ipotesi ma oramai il MWC 2015 che si terrà a Barcellona i primi di Marzo si avvicina e dunque siamo pronti per togliere i veli al nuovo Galaxy S6.