Rumors HTC One M9: Fotocamera da 20 MP, CPU Snapdragon 810 ed Audio Dolby

Manca solo l’ufficialità ma l’HTC One (M9) sarà presentato il prossimo 1° Marzo 2015 durante il Mobile World Congress 2015 di Barcellona, e le voci si intensificano sempre di più su come sarà il prossimo smartphone in casa HTC. Secondo fonti vicine a Bloomberg, il prossimo One (M9) abbandonerà la fotocamera con tecnologia UltraPixel per ritornare ad una fotocamera normale che secondo voci di corridoio dovrebbe essere da ben 20MP così da colmare il gap rispetto agli altri top di gamma ma non solo, il processore sarà sicuramente lo Snapdragon 810 con tecnologia a 64 Bit.

Ma non è tutto perchè se il processore e la fotocamera sembrano cosa certa, una features molto importante presente su tutti gli smartphone HTC è la qualità del suono e anche l’M9 non dovrebbe deludere e dovrebbe montare un sistema audio Dolby 5.1 per un audio incredibilmente pulito e potente.

Ovviamente sarà assemblato utilizzando una scocca unibody in alluminio e sarà disponibile all’acquisto già nella seconda metà di Marzo. Ma le novità non finiscono qui perchè sempre al MWC 2015 HTC dovrebbe anche presentare il suo primo smartwatch. Sicuramente la fonte è molto attendibile anche se sullo smartwatch nutriamo qualche dubbio.

Via