Rumors Samsung Galaxy Note 4: Avrà un Display da 5.7″ con risoluzione QHD da 2560×1440 pixel

Dopo il Galaxy S5, il Galaxy K, e con in arrivo le versioni S5 Mini ed S5 Active, Samsung è pronta a buttarsi a capofitto nella progettazione finale del phablet per eccellenza. Infatti a Settembre, in occasione dell’IFA di Berlino, dovrebbe essere presentato il Galaxy Note 4.

Sebbene ancora non ci siano notizie concrete sul prossimo smartphone gigante della casa Sud Coreana, oggi, tramite i colleghi di GSMArena veniamo a conoscenza di un documento interno di Samsung, del display che monterà il prossimo Galaxy Note 4.

Infatti se nel corso degli anni le dimensioni del display della serie Galaxy Note sono aumentate, dai 5.3 del primo Note, ai 5.5 del Note 2, per arrivare ai 5.7 pollici del Note 3, con il Galaxy Note 4, Samsung sembrerebbe aver trovato la dimensione massima del display in modo da non intaccare la gamma tablet.

Secondo il documento interno il display del Galaxy Note 4 sarà da 5.7 pollici, proprio come il suo predecessore anche se avrà la spaventosa risoluzione QHD pari a 2.650 x 1.440 pixel, che farebbe schizzare  la densità di pixel su 515 PPI.

Inoltre sempre dal documento possiamo notare la presenza del Galaxy S5 Mini che avrà un display da 4.5 pollici e del Galaxy S5 Prime da 5.2 pollici sempre con risoluzione QHD pari a 2.650 x 1.440 pixel e la mostruosa densità di pixel pari a 565.

Il Galaxy Note 4, che dovrebbe avere identificativo N910 e nome in codice Muscat, arriverà probabilmente in Settembre.

Via