Samsung anticipa l’uscita del Galaxy Note 4

https://i1.wp.com/www.bloggitech.com/wp-content/uploads/2014/06/Note3-Press-07-580-100.jpg?w=640

Sarà la paura ma ora Samsung si ritrova ad inseguire Apple. Infatti dopo le vendite dei nuovi iPhone 6 che stanno vendendo moltissimo ecco che Samsung si prepara a commercializzare in netto anticipo il Galaxy Note 4 anche se è stato annunciato prima dell’iPhone 6 era atteso per metà Ottobre ma sarà in vendita dal 26 settembre nella Corea del Sud ed entro fine Ottobre verrà commercializzato in 140 paesi al mondo tra cui l’Italia.

Insomma Samsung ha paura di Apple visto che gli ha fatto un attacco frontale sia al Galaxy Alpha che al Galaxy Note 4 con i due dispositivi top di gamma che stanno impensierendo non poco i piani alti della casa Sud Coreana. Soprattuto con l’iPhone 6 Plus che a quanto pare ha venduto ben 10 milioni di unità sol nel primo weekend e quindi Samsung è pronta ad interrompere il dominio di Apple.

Non è ancora noto il prezzo di lancio che tutta via potrebbe essere di 749 euro in Italia e quindi potrebbe sbattere a muso duro con l’iPhone 6 Plus che viene venduto più o meno allo stesso prezzo ma comunque con il prezzo del Note 4 che è destinato a crollare dopo poche settimane dal lancio dello smartphone come ormai consuetudine con i dispositivi Samsung.