Samsung Galaxy A3, A5 e A7 (2016) ufficiali: caratteristiche, disponibilità e prezzo. Samsung lancia la nuova serie Galaxy A 2016: confronto caratteristiche e schede tecniche

Samsung annuncia ufficialmente i nuovi Galaxy A3, Galaxy A5, Galaxy A7 2016

Samsung annuncia i Galaxy A (2016): confronto caratteristiche e schede tecniche

Samsung ha svelato i nuovi Galaxy A3, A5 e A7 (2016) con display da 4,7, 5,2 e 5,7 pollici, processori quad e octa core, sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

Sono dunque ufficiali i nuovi smartphone di fascia media Samsung Galaxy A3, A5 ed A7, tutti caratterizzati da diversi miglioramenti in termini di design, dotazione hardware e funzionalità.

I tre nuovi modelli infatti hanno ereditato alcune caratteristiche dal Galaxy S6, con un design simile e gli stessi materiali premium per la scocca, realizzata in lega di alluminio e vetro. Inoltre è stato ridotto lo spessore della cornice per offrire una maggiore area di visualizzazione.

I nuovi smartphone presentano un design molto curato e simile ai top di gamma dell’azienda sudcoreana. Troviamo un frame in metallo con vetro posteriore, non manca il sensore di impronte digitali e una fotocamera con stabilizzatore ottico dell’immagine (ad esclusione del Galaxy A3).

I Galaxy A3 (2016), Galaxy A5 (2016) e Galaxy A7 (2016) saranno disponibili in Italia a partire da Gennaio 2016. Il produttore coreano non ha svelato i prezzi, ma si ipotizzano cifre comprese tra 329 e 469 euro.

Esaminiamo uno ad uno gli smartphone appena ufficializzati. Abbiamo dedicato un articolo ad ognuno di questi smartphone in modo che possiate analizzarli e studiarli in modo dettagliato, per capire quale sia il più adatto alle vostre esigenze.

Se avete bisogno di un consiglio, lasciate un commento all’articolo e vi aiuteremo a scegliere lo smartphone perfetto per le vostre esigenze.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!