Samsung Galaxy F (S5 Prime): Nuova foto che conferma le stesse dimensioni dell’S5 ma scheda tecnica da URLO!!!

Metal Samsung Galaxy F gets snapped next to the Galaxy S5, boasts LG G3-like slim bezels

Se avete acquistato il nuovo Galaxy S5, dovete sapere che oramai Samsung è sul punto di presentare la versione potenziata dell’S5. Il tanto reclamato Galaxy S5 Prime che alla fine si chiamerà Galaxy F è pronto per essere presentato. Infatti stando ai numerosi rumors e foto reali del dispositivo è possibile intuire che il Galaxy F sia alle battute finali dei test di Samsung e che quindi potrebbe essere presentato durante il mese di Giugno 2014.

Nella foto in apertura articolo è possibile vedere una nuova foto del Galaxy F (Sinistra) e del Galaxy S5 (Destra) e secondo la fonte ma anche dalle immagini stesse, possiamo notare come le dimensioni siano identiche tra i due, 72.5 x 142 mm, ma al suo interno Samsung ha inserito un display da ben 5.3 pollici (o 5.2) eliminando quasi del tutto le orrende cornici presenti sul Galaxy S5.

Quindi il display sarà da 5.2 o 5.3 pollici molto probabilmente con risoluzione QHD, 3 GB di RAM, il nuovissimo processore Qualcomm Snapdragon 805 (che al momento non viene montato da nessuno smartphone in commercio), 32 GB di memoria interna espandibili via microSD ed una batteria da 3000 mAh. Quindi un hardware che al momento non ha eguali in commercio.

Restano solo due dubbi da svelare; Non sappiamo se il Galaxy F sarà certificato IP67 e quindi impermeabile, a poi se non ci sarà la tanto odiata plastica in favore del metallo. Non ci resta che aspettare.

Via