Samsung Galaxy S4: Miglior Prezzo On-Line e Infografica Ufficiale con tutte le Caratteristiche Tecniche

Il Samsung Galaxy S4 sarà commercializzato in Italia a partire dalla seconda Metà di Maggio, ma già da qualche giorno i maggiori Store On-Line iniziano a prendere i pre-ordini per il nuovissimo super Smartphone di Samsung.

Inizialmente Expansys ha avviato i Pre-Ordini senza comunicare il prezzo, poi RedCoon si è sbilanciato con un prezzo di 699 € e oggi abbiamo beccato sul sito di Amazon Germania (amazon.de) il Galaxy S4 ad un prezzo di 649 € e come i più attenti avranno notato, il modello proposto in Germania è con Processore 1,9 GHz Quad-Core quindi con il nuovo Qualcoom Snapdragon S600 e non con il Samsung Exynos 5 che inizialmente era destinato al vecchio continente.

Immagine

Inoltre anche in Svezia è stato avvistato il nuovo Galaxy S4 con il processore S600 di Qualcomm, speriamo solo che Samsung non crei ulteriori confusioni sul Processore Commercializzato nei vari paesi.

Il mio dubbio è che il Qualcomm sia più performante sotto reti LTE e quindi sia migliore, anche per quanto riguarda il consumo della Batteria l’S600 dovrebbe prevalere sull’Exynos offrendo minor potenza si, ma non di tanto, con consumi ridotti e migliore stabilità sotto le Reti ultra veloci di ultima generazione, LTE.

Quindi come vi preannunciavo solo ieri, la corsa ad accaparrarsi l’S4 al miglior prezzo è appena iniziata, e secondo me nei giorni successivi all’uscita sul mercato, gli store On-Line impazziranno a cercare di offrire il miglior prezzo.

Ecco l’infografica ufficiale che racchiude in una sola immagine tutte le Caratteristiche Tecniche del Galaxy S4:

Samsung Galaxy S4 Infografica