Samsung Galaxy S4: Primi Benchmark Come va il Galaxy S4?

Ecco il nuovo super Smartphone dell’azienda Sud Coreana: Il Samsung Galaxy S4. Tutta potenza, 8 Core o 4 Core a seconda del mercato in cui sarà commercializzato, 2 Gb di RAM, ma come si comporta con i primi Benchmark il nuovissimo S4?

Immagine

Dai primi Test effettuati il nuovo processore non sembrerebbe brillare in quanto potenza, il nuovo Exynos 5 a ben 8 Core con i primi  test AnTuTu e Vellamo mostra i primi segnali di debolezza oppure è una mancanza dei programmi non ancora aggiornati a così tanta potenza. Bhe prima di sputare sentenze vediamo questi test e poi ricordo che per avere una certezza sulle reali prestazioni si dovrebbe testare lo Smartphone durante un’utilizzo quotidiano e che questi test sono solo indicativi per capire la reale potenza del dispositivo che si ha in mano.

Galaxy S4 Antutu

I primi test AnTuTu posizionano il nuovissimo Galaxy S4 proprio alle spalle di HTC One, ma anche se minima la differenza si sente soprattutto perchè l’S4 monta un 8 Core e il One “solo” 4 con il suo Snapdragon S600.

Galaxy S4 Vellamo

Vellamo invece mette in evidenza i primi dubbi sulla veridicità del test e sulle Applicazioni ancora non perfettamente compatibili con gli 8 Core, perchè posiziona il nuovo S4 quasi in fondo alla classifiva degli ultimi Smartphone con un impietoso punteggio 1522 mentre il Note 2, Re di questa classifica ha quasi 900 punti in più.

Galaxy S4 benchmarks

Nel terzo e ultimo test, Quadrant fa segnare solo 8127 punti contro i 12000 e fischia dell’HTC One.

Fonte