Samsung Galaxy S4 sarà disponibile in 5 nuove colorazioni

All’evento Premier di Londra, Samsung ha avuto l’occasione, oltre alla serie di Notebook e Tablet Ativ, la nuova Galaxy NX (Fotocamera Mirrorless con Android ed LTE) e il Galaxy S4 Zoom, di presentare anche 5 nuove colorazioni per il suo Smartphone Top di Gamma, il Galaxy S4.

Al momento i colori a disposizione sono Bianco e Nero. A breve invece arriveranno altri 5 colori per il Samsung Galaxy S4:

  • Blue Artic (Blu)
  • Purple Mirage (Viola)
  • Red Aurora (Rossa)
  • Brown Autumn (Marrone)
  • Pink Twilight (Rosa)

Galaxy S4 Colors

Sicuramente una bella mossa da parte di Samsung che vuole accontentare proprio tutti i suoi fan, anche il pubblico femminile sarà contento con i nuovi colori Viola, Rosso e soprattutto il Rosa che sono davvero colori femminili e che sicuramente faranno felici molte donne.

Non si conosce un eventuale disponibilità sul mercato, ma dai primi rumors, alcuni di questi colori, Blu, Rosso e Marrone dovrebbero essere disponibili verso i primi giorni di Luglio mentre per i colori Viola e Rosa dovremo aspettare qualche settimana.

Sinceramente speravo anche nel lancio della versione “potenziata” del Galaxy S4, che dovrebbe chiamarsi Galaxy S4 Advanced con processore Qualcomm Snapdragon 800 dalle prestazioni davvero incredibili.

  • RDB)

    ottima trovata specialmente per neutralizzare i lumia che offrivano una gamma infinita di colorazioni per accontentare tutti ……….

    Peccato per il rosso che è spento se fosse acceso potrebbe accontentare anche i maschi ma devo dire che anche il marrone e il blu nn sono male e lo dico io che utilizzo sempre telefonini di colore nero …