Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge: Una bella galleria completa di immagini reali

S6_10

In rete sono comparse nuove immagini che ritraggono i due Galaxy S6 e S6 Edge che Samsung presenterà il 1 marzo durante il MWC 2015 di Barcellona. Le immagini mostrano un design non tanto diverso da quello che siamo abituati a conoscere ma i materiali potrebbero fare la differenza. Infatti possiamo notare come oltre ai bordi, che saranno in metallo, anche il retro è rivestito di vetro con finiture di pregio ovunque che rendono il nuovo S6 molto fine ed elegante.

A livello hardware dovremmo avere una fotocamera con sensore da 20 Megapixel mentre gli speaker saranno presenti nella parte inferiore con dei fori in stile iPhone. I due smartphone saranno identici tranne che per le dimensioni generali del display che, nella versione Edge è ricurva su entrambi i lati lunghi e che fanno aumentare leggermente le dimensioni.

I due smartphone saranno identici ed avremo un display da 5.2 pollici con risoluzione QHD, batteria non removibile per via della parte posteriore fissa, mentre sul lato è presente lo slot per inserire la microSIM. Possiamo notare come il tasto home centrale sia un po più grande di quello visto sull’S5, il che ci farebbe pensare che sia integrato un lettore di impronte digitali che probabilmente segnerà il debutto di Samsung Pay, il nuovo sistema di pagamenti della casa Sud Coreana. Dunque non ci resta che aspettare ancora 4 giorni per sapere tutto dei nuovi S6.