Samsung ha da sempre offerto versioni personalizzate esteticamente dei suoi top di gamma e dopo il Galaxy S6 Edge in versione Ironman, ecco che il nuovissimo Galaxy S7 Edge sarà disponibile nella nuova e bellissima colorazione dedicata a Batman.

La colorazione, nata dalla collaborazione con la DC Comics è basata sulla colorazione nera con gli inserti color oro che chiudono il tutto con un bellissimo tema che riprende la colorazione esterna con toni scuri e dorati tutto molto dark come nella filosofia del gioco dedicato a Batman.

La versione speciale del Galaxy S7 Edge è denominata Galaxy S7 Edge Injustice Edition e che è legata al gioco di Warner Bros Interactive Injustice: Gods Among Us. Sicuramente una versione molto bella ma destinata a pochi intenditori ed appassionati che saranno disposti a spendere un po di soldini per accaparrarsi questa edizione particolare del Galaxy S7 che sarà disponibile in versione limitata e dunque difficile da reperire sul normale mercato.

Il Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition sarà disponibile dal prossimo 13 giugno non in tutto il mondo ma solo in Cina, Singapore, Corea, America Latina e Russia ad un prezzo non ancora comunicato ma che potrebbe essere elevato (999 euro?).

Ecco il video unboxing ufficiale.

https://youtu.be/eW_0aYguJ_E