Sarà questo il design del prossimo Galaxy S5? Ecco il brevetto

Del Galaxy S5 non sappiamo nulla di certo, solo rumors e voci trafugate che però al momento non trovano nessun riscontro ai piani alti di Samsung. Ecco che in questi ultimi giorni emerge un vecchio brevetto, che però stando alle ultime voci, molto affidabili, di SamMobile, mostrerebbe le linee guida dei prossimi devices Samsung, in particolar modo del Galaxy S5 e il Galaxy Note 4 che mostrerebbe come Samsung sia in procinto di abbandonare definitivamente i tasti fisici in favore di quelli virtuali come oramai consuetudine sulla gamma Nexus e non solo.

s5-note-4-patent-design-1

Il brevetto, mostra come il design sia tutto in favore di una maggiore maneggevolezza, con bordi arrotondati e super sottili oltre che avere i bordi del display super sottili o totalmente assenti. E sebbene dal brevetto non emerga null’altro sembrerebbe che i materiali utilizzati dovrebbero essere ben più pregiati della solita plastica in favore del metalli che doverebbe rappresentare la vera novità di Samsung per tutti i suoi prossimi top di gamma.

s5-note-4-patent-design-3

Insomma non ci resta che aspettare qualche mese e secondo me già a fine Febbraio, MWC vi dice qualcosa? Io non l’ho detto, Samsung potrebbe farci “vedere” il nuovo S5.

Via