Sony Honami: Hardware Potente con Ottiche CyberShot per scatti da Reflex

Che il comparto Multimediale degli Smartphone negli ultimi anni abbia ricevuto notevoli Upgrade è palese, scatti sempre migliori ma il vero salto di qualità lo vedremo solamente nei prossimo anni. Sul Nexus 5 sviluppato da Google si vocifera su un possibile utilizzo di ottiche Nikon per fornire scatti ottimi in ogni condizione di luce.

Dopo Google anche su sony iniziano a circolare le prime voci su di un possibile utilizzo di ottiche CyberShot sui prossimi smartphone prodotti da Sony per iniziare a unire il mondo degli Smartphone con le Fotocamere Compatte, Bridge e perchè no con le Reflex.

Il primo smartphone Sony che dovrebbe integrare le nuove ottiche CyberShot è l’Honami, che dovrebbe vedere la luce nel mese di Luglio-Agosto 2013 e che dovrebbe avere un Hardware da urlo come il nuovissimo processore Qualcomm Snapdragon 800 con frequenza da 2,3 GHz, 2 GB di RAM che oramai è lo standard, Display da 5″ in Full HD con risoluzione 1920 x 1080 e Batteria sui 2700-3000 mAh.

Oltre all’Hardware, il Sony Honami dovrebbe avere il primo Display con pannello WhiteMagic di Japan Display o uno con Tecnologia Sharp IGZO per una fedeltà cromativa mai vista prima su uno smartphone.

Ma il vero fiore all’occhiello del Sony Honami dovrebbe essere rappresentato dal sensore fotografico CyberShot da 20 MegaPixel con una tecnologia simire al Nokia 808 PureView per scatti davvero mozzafiato, ovviamente con Flash Xenon e lo Smartphone resistente ad Acqua, Polvere e urti come tutti gli ultimi Xperia.

  • Bio

    *___* lo so che sono tutte indiscrezioni ma a leggere una notizia simile mi vengono gli occhi lucidi, è lo smartphone perfetto!!!