Sony Xperia Z3: Ecco le prime foto reali

Xperia Z3 leak_1

Il Sony Xperia Z3 è sulla cresta dell’onda per via delle numerose notizie trapelate in questi giorni ed oggi abbiamo anche i primi scatti che mostrano lo Z3 in tutto il suo splendore. Il modello con nome in codice L55t dovrebbe essere proprio il tanto atteso Z3 e che dovrebbe presentarsi come l’evoluzione dell’ottimo Z2 e avere lo lo stesso design squadrato con bordi pronunciati.

Allo stato attuale, oltre all’estetica, conosciamo anche molte caratteristiche tecniche che dovrebbero vedere il nuovo Z3 come punto di riferimento anche a livello hardware. Infatti sembrerebbe che lo Z3 monterà il processore Qualcomm MSM8974 Snapdragon 801AC quad-core 2.5GHz e gpu Adreno 330 oltre che 3 GB di RAM. La fotocamera posteriore sarà ancora equipaggiata con l’ottimo sensore Exmor RS da 20.7MP ed avrà la certificazione alla resistenza ad acqua e polvere.

Il sistema operativo sarà Android 4.4.4 KitKat con firmware 23.0.G.0.98

Ho provato alcuni smartphone della serie Xperia e sono rimasto molto colpito dall’incredibile cura nei dettagli a livello di assemblaggio e poi l’hardware è davvero potente ed all’altezza degli altri top di gamma, peccato che gli smartphone Xperia svalutino in una maniera incredibile e poi una appunto a Sony anche sull’ottimizzazione software che non è proprio ottimizzata al massimo anche se l’hardware è potente io ho sempre avuto problemi di surriscaldamento e riavvii spontanei.

Ecco alcune foto del probabile Sony Xperia Z3

Via