Tante foto del nuovissimo HTC One 2014 (HTC All New One)

Il nuovissimo HTC All New One (HTC One 2) è oramai pronto per essere presentato, infatti il 25 Marzo a Londra sarà presentato l’attesissimo smartphone successore del fortunato HTC One che a detta di molti darà filo da torcere ai top di gamma Samsung, con il suo S5, LG, con il G3, e compagnia bella che dovranno vedersela con uno smartphone potente ma anche bello, ma che dico, bellissimo a livello estetico con il solito allumino a farla da padrona.

HTC ha deciso di non dare un seguito al nome One ma di chiamare il successore del primo HTC One, All New One, che è un nome insolito ma che potrebbe nascondere davvero molte sorprese. Ad iniziare dall’hardware che dovrebbe essere l’ultimo ritrovato sia in termini di CPU che di RAM, infatti quasi sicuramente monterà il processore Qualcomm e RAM forse da 3 GB anche se è più probabile che ne monti 2 GB.

Poi c’è l’incognita fotocamera che dovrebbe usare ancora la tecnologia ad UltraPixel e c’è chi scommette su una risoluzione da 8 MegaPixel per competere davvero con gli altri terminali anche sul comparto fotografico. Poi il grande display da 5 pollici che si è già ben comportato sul precedente modello con un salto solo nelle dimensioni maggiori.

Insomma tanta carne al fuoco, ora vi lascio alla galleria fotografica che mostra il nuovo HTC One in tutto il suo splendore.

Via