Asus ha ufficializzato il nuovo ZenFone Selfie che come è facile intuire dal nome il dispositivo darà il meglio di se stesso nei Selfie grazie ad una fotocamera anteriore da 13 MegaPixel che ha anche un flash led dual tone, f/2.2 ed un angolo di visuale di 88° che sono davvero tanti per un selfie anche di gruppo.

Anche la fotocamera posteriore ha un modulo da 13 MegaPixel con flash LED dual tone con f/2.0 per scatti ottimi anche in condizioni di scarsa luminosità oltre alla presenza di un sensore laser per la messa a fuoco veloce.

A livello hardware troviamo un display da 5.5 pollici con risoluzione FullHD protetto dal Gorilla Glass 4 ed un processore Qualcomm Snapdragon 615 Octa-Core a 64 bit. Il design è simile a quello già visto sul ZenFone 2 con la presenza del tasto soft touch presente sulla parte frontale e il bilanciere del volume posto sul retro sotto la fotocamera.

Al momento Asus non ha comunicato la data di commercializzazione ed il relativo prezzo di vendita del dispositivo anche se possiamo aspettarci che verrà commercializzato tra Giugno e Luglio 2015 ad un prezzo di vendita non elevatissimo intorno ai 150-200 euro visto che a livello hardware non è incredibilmente potente e punta tutto sulle fotocamere.