Xiaomi ha presentato la nuova Mi Band 2 che si presenta come il più grande cambiamento per questa smartband nel corso degli ultimi anni. Infatti tantissime sono le novità, ad iniziare al piccolo display dove visualizzare ora, passi e battito cardiaco oltre che interagire con le notifiche del nostro smartphone.

Il prezzo è fissato in 20 euro ed è disponibile in tre colori differenti che è acquistabile a questo indirizzo ma lo store è in Cinese e le scorte sono esaurite. Sebbene le vendite partano dal 7 Giugno anche in Cina, molti store Cinesi hanno già messo in vendita la Mi Band 2 ma purtroppo non al prezzo di listino ma quasi raddoppiato. Abbiamo selezionato diversi store Cinesi, ed affidabili, dove è venduta la Mi Band 2 di Xiaomi:

Ho messo in ordine di preferenza e di affidabilità oltre che velocità nelle spedizioni. Io l’ho comprata su Bangood.

Xiaomi Mi Band 2

Xiaomi Mi Band 2 by YourLifeUpdated.net

Tramite il piccolo display OLED da 0.42 pollici potrete ottenere un controllo quasi completo della smartband e grazie al sensore per il battito, la certificazione IP67, il collegamento Bluetooth 4.0 ed una batteria interna da 70mAh che dovrebbe garantire circa due settimane di autonomia avrete un dispositivo veramente completo.

Scheda tecnica Xiaomi Mi Band 2

  • Display 0.42 pollici OLED display per vedere ora, passi e battito del cuore
  • Photoplethysmography (PPG) / Heart rate sensor
  • Monitors your fitness and tracks your sleep
  • Peso 7g ultra light body
  • IP67 ratings for water resistance
  • Bluetooth 4.0 LE
  • Batteria 70mAh Li-po con durata fino a 20 days in standby

Tra le altre caratteristiche troviamo la possibilità di ricevere le notifiche anche tramite la vibrazione e gestire le chiamate con rifiuto via SMS preimpostati. A livello di design invece cambia un po rispetto alla precedente versione visto che ha il display, ma come al solito è semplice e minimale con il suo cinturino in gomma, che sarà disponibile in tanti colori e poi potrete sempre utilizzarlo per mostrare l’ora.