Ecco i nuovi Fitbit Charge 2 e Flex 2 nelle prime foto trapelate

Trapelate in rete le prime foto dedicate alla stampa dei nuovi Fitbit Charge 2 e Flex 2. Scopriamoli insieme,

Fitbit è pronta al riscatto ed è pronta a presentare due suoi nuovi dispositivi, belli, eleganti e con tante funzioni in più. Sono i nuovi Fitbit Charge 2 e Flex 2. Dunque le nuove versioni dei due wearable più venduti di FitBit e che si apprestano a ricevere un corposo aggiornamento, sia estetico che hardware e software.

Le immagini sono comparse su TechnoBuffalo ed in tutto il mondo sono state subito riprese visto che sono diverse dalle precedenti generazioni. Ovviamente come le precedenti generazioni il Flex 2 sarà un fitness tracker semplice e minimale come un braccialetto mentre il Charge 2 sarà più completo per monitorare tutta l’attività fisica e vedere alcune notifiche come ora, sms ed altro.

Come vedete l’aggiornamento è massiccio ma è ancora presto per saperne le specifiche finali perchè dovrebbero essere disponibili in commercio da fine Novembre 2016 quindi mancano ancora 2 mesi circa.

Ovviamente i due dispositivi saranno contraddistinti dalla qualità solita di FitBit che seppur non navighi in belle acque continua a sfornare prodotti di qualità elevata. Credo che farò un pensierino per il Charge 2, poichè già soddisfatto dalla prima versione.