Ecco la prima foto reale del Galaxy S6 ….. forse … NO

samsung-galaxy-s6

Anche se la foto è palesemente falsa noi vogliamo proporvela lo stesso giusto per iniziare a fantasticare un pochino sul prossimo smartphone top di gamma di casa Samsung, il Galaxy S6. Dunque la foto che trovate in apertura articolo è il Galaxy S6 o almeno secondo qualche buontempone che ha creato questo fake, fatto anche male, visto che il pulsante centrale non è simmetrico ed un po storto e poi il segno del display sembra copiato ed incollato li senza nessuna divisione tra la scocca ed il “nero” del display.

E’ bello iniziare a fantasticare con anche la comparsa in rete delle prime caratteristiche tecniche ufficiose che vedono montare un Display da 5.5 pollici con risoluzione Quad HD (da 2560 x 1440 pixel) con 3 GB di RAM, una CPU Qualcomm Snapdragon 810 ed Exynos 7420 Octa-Core con GPU Mali T760 ed una Fotocamera Anteriore 5 MP e Posteriore da 16 MP.

Il Galaxy S6 mostrato in foto è falso ma potremmo iniziare a immaginarcelo con le dimensioni complessive molto simili all’S5 ma con un display da 5.5 pollici con cornici sottilissime ed ovviamente con un corpo in alluminio. La data di uscita dovrebbe essere fissata verso Aprile con presentazione durante il MWC 15 di Barcellona nei primi giorni di Marzo 2015 con un prezzo a partire da quasi 800 euro.

Via