Huawei Watch: Ecco lo stupendo Smartwatch con Android Wear

huawei_watch_leak

Ormai ci siamo, il Mobile World Congress di Barcellona è pronto per partire e tanti saranno i dispositivi che verranno presentati durante l’importante fiera Spagnola. Tra i protagonisti troviamo Huawei, che terrà un evento Domenica alle ore 14:00 dove presentarà i suoi dispositivi e tra questi troviamo anche il bellissimo Huawei Watch.

Chi è già all’MWC ha potuto vedere le pubblicità che vengono mostrate per la città ed è emerso il design del prossimo smartwatch Android Wear di Huawei. Lo smartwatch come potete vedere dalle foto ha una scocca in metallo con display circolare e sarà disponibile nelle colorazioni nero ed oro con cinturini in pelle e metallo.

Non sappiamo altro ma la mania degli orologi che oltre funzionali possano essere anche belli da vedere, come il Moto 360, sembra il nuovo standard di tutti i produttori che sicuramente prenderanno l’importante fiera di Barcellona per presentare i suoi dispositivi indossabili con Huawei che ha sfoderato questo bellissimo smartwatch e che non si fermerà qui con la presentazione del nuovo TalkBand B2, una particolare cuffia con player audio e funzioni smart integrate ed il Mediapad X2.

Insomma solo qualche ora prima che vengano tolti i veli a tutte le novità ed intanto mettete i soldi da parte.

Via