LG G Watch: Disponibile nei colori Nero e Oro “Champagne” e sarà resistente ad acqua e polvere con un prezzo di circa 220 euro

LG è pronta a rendere finalmente disponibili altre caratteristiche tecniche del suo primo smartwatch basato su Andorid Wear. Infatti insieme al Moto 360 di Motorola anche LG è pronta ad invadere il mercato con il G Watch per il primo dispositivo indossabile disponibile con il nuovo sistema operativo Android Wear.

Gli orologi “intelligenti” faranno parte della nostra vita tra qualche mese, infatti sia il Moto 360 che il G Watch arriveranno sul mercato entro l’estate e anche se non si conoscono bene tutte le caratteristiche tecniche di questi due dispositivi in questi giorni è emerso qualche dettaglio sullo smartwatch di LG.

Infatti se fin’ora il G Watch di LG era previsto nella sola colorazione nera Stealth Black, ora è emerso che sarà disponibile anche nella fantastica colorazione Oro “Champagne” che renderà ancor più elegante questo smartwatch.

Inoltre proprio come il Moto X, il G Watch avrà anch’esso sempre attivo il sistema di ascolto, l’always listening, di Google, che permetterà di avere Google Now sempre in ascolto e quanto pronunceremo poi il comando Ok Google, lui si attiverà e risponderà alle nostre domande senza premere nessun tasto.

Inoltre l’LG G Watch sarà resistente alla polvere e all’acqua proprio come un normale orologio da polso. Poi secondo un sito inglese siamo riusciti a scoprire che l’LG G Watch sarà commercializzato al prezzo di circa 180 sterline, pari a circa 220 euro al cambio attuale e sarà lanciato in estate, presumibilmente in Giugno o Luglio.

Via