LG G Watch: Foto e scheda tecnica

lg-g-watch-2

I primi smartwatch con Android Wear iniziano a fare la comparsa reale. Sebbene l’LG G Watch e il Moto 360 siano stati annunciati per l’estate, ancora non si conoscono né l’estetica né le caratteristiche tecniche.  Il G Watch sarà disponibile da Luglio e secondo alcuni rumors molto ben informati verrà regalato a tutti i partecipanti del Google I/O che si terrà tra circa 2 settimane.

Oggi grazie ad alcune immagini postate su Twitter da @Upleaks veniamo a conoscenza delle caratteristiche tecniche dell’LG G Watch che mostrerebbe un dispositivo potente. Ad iniziare dal processore che è uno Snapdragon 400 APQ8026,  poi troviamo un  display da 1,56 pollici con risoluzione 280×280 pixel di tipo LCD, una batteria da 400 mAh, la memoria è da 4 GB con RAM pari a 512 MB.

A completare la scheda tecnica troviamo il Bluetooth 4.0, un microfono, vibrazione e i vari sensori come accelerometro, giroscopio e magnetometro. Le dimensioni sarebbero pari a 37.9 × 46.5 × 9.95 millimetri per 61 grammi di peso.

Quindi questo LG G Watch si presenta con la batteria più grande della categoria ad un processore molto potente che è installato sugli smartphone di fascia bassa che su questo smartwatch offrirà prestazioni da urlo. Ovviamente il sistema operativo sarà Android Wear.

https://i2.wp.com/cdn02.androidauthority.net/wp-content/uploads/2014/06/uleaks-g-watch-specs.jpg?w=640

Via