https://i2.wp.com/i.prntscr.com/6de3bf064ebb4d56b724b1c6d948fad6.png?w=640

In occasione del Mobile World Congress 2016 di Barcellona, Haier ha presentato il nuovo Haier Watch, l’indossabile che arricchisce la gamma di oggetti connessi, e annuncia contestualmente la disponibilità dell’orologio per bambini E-ZY SOS Watch. Sofisticati, eleganti e dotati di numerose funzionalità, gli Haier Watch saranno apprezzati dagli amanti di design e tecnologia.

https://i0.wp.com/i.imgur.com/osx3Xj7.png?w=640&ssl=1

Un gioiello tecnologico che non passa inosservato

Haier lancia in Europa il suo primo orologio connesso. Haier Watch, un dispositivo che si adatta a ogni tipo di polso, incontra i gusti di ognuno grazie a tre diversi design del quadrante (disponibile in oro, argento e nero), a cui corrispondono tre differenti tipologie di cinturino, in cuoio, acciaio e silicone. Haier Watch, più che un semplice oggetto connesso, si impone come imprescindibile accessorio high tech e di tendenza. Lo schermo tattile capacitivo e circolare misura 1,4” (42 mm di diametro) e la scocca in acciaio inossidabile garantisce quella durevolezza e qualità proprie della migliore tradizione orologiera.

https://i2.wp.com/i.imgur.com/O9YPue7.png?w=640&ssl=1

Funzionalità che non lasciano indifferenti

Haier Watch è dotato di uno schermo tattile con notifiche istantanee e funziona con sistema operativo Android. Il microfono e l’altoparlante integrati permettono all’utilizzatore di effettuare e ricevere chiamate, in tutta semplicità. Grazie al tracker di attività integrato, è possibile seguire lo svolgimento delle attività sportive, comodamente dal proprio polso: frequenza cardiaca, identificazione automatica del tipo di sforzo e numero di calorie bruciate. Certificato con codice IP56, Haier Watch è anche resistente agli schizzi d’acqua. Infine, questo smartwatch è dotato di una serie di indispensabili funzionalità: Bluetooth 4.0, lettore MP3, calendario, cronometro, l’opzione “trova il mio telefono” e molto altro ancora.

https://i0.wp.com/i.imgur.com/PvodJ5h.png?w=640&ssl=1