Pebble Time: Nuovo smartwatch con display ePaper a colori

Pebble Time

Pebble Time presenta il suo nuovo smartwatch che monta un display con tecnologia e-paper a colori. Inoltre Time di Pebble integra un pratico microfono che permette di rispondere alle notifiche con l’utilizzo della voce ed inoltre Pebble supporta già migliaia di applicazioni e watchface nello store Pebble. La scocca è stata ulteriormente assottigliata con uno spessori di 9,5 mm con i soliti pulsanti fisici presenti sul lato della cassa. . La durata della batteria è pari a circa sette giorni con una singola ricarica.

Pebble Time sarà disponibile in tre colorazioni nero, bianco e rosso. Ad un prezzo di vendita di 199 dollari contro i 159 dollari fissati nella fase di pre-ordine sul sito Kickstarter. Dunque un nuovo smartwatch interessante da parte di Pebble che migliora il lavoro fatto dall’azienda negli ultimi anni anche in termini di durata della batteria che ad oggi fa del Pebble il miglior smartwatch in commercio e rispetto alla concorrenza non ha paragoni sia in termini di durate che utilizzo. Ora sta a pebble implementare l’utilizzo multitasking e migliorare l’utilizzo anche tramite display touch.

Voi acquisterete il nuovo smartwatch di Pebble? Credo che appena arriverà in Europa, se il cambi oEruo/Dollaro resterà lo stesso potrei farci un pensierino.