https://i2.wp.com/i-cdn.phonearena.com/images/articles/193230-image/band3.png?w=640

Dopo che Xiaomi ha annunciato la vendita record di 6 milioni di MiBand ecco che in rete spunta la prima immagine leaked, quindi quasi ufficiale della seconda versione dello smartband Xiaomi.

Dall’immagine che vedete in apertura articolo è della Xiaomi Mi Band 2 la seconda generazione del wereable nato per offrire un punto di incontro tra dispositivo indossabile e smartband dedicato al fitness che ingombrasse il minimo ed indispensabile oltre che avere un’autonomia da record.

Infatti se la prima generazione del MiBand aveva una durata della batteria di circa 2 mesi, la seconda versione dovrebbe integrare un display OLED e dunque abbassare notevolmente la durata della batteria ma allo stesso tempo espandere ulteriormente l’utilizzo di tante nuove funzioni oltre a quelle già presenti. Infatti il display touchscreen permetterebbe allo smartband di Xiaomi di poter leggere email, sms, rifiutare o accettare le chiamate e molto altro, cosa non possibile con la prima versione.

L’immagine è trapelata in rete sul social network Weibo e sebbene non possa essere ritenuta attendibilissima sappiamo per certo che la seconda versione dello Xiaomi MiBand sarà completamente diverso rispetto a quello attuale anche a discapito della riduzione della durata della batteria ma con funzionalità aumentate rispetto a quelle di base fornite con la prima versione.

Via