Svelato il prezzo di vendita del Motorola Moto 360

Motorola ha presentato circa 1 mesetto fa il suo primo smartwatch, il Moto 360. Anche se questo sarà disponibile solo in estate con data di uscita, prezzo e caratteristiche tecniche non ancora annunciate, oggi, tramite un contest lanciato da Motorola stesso possiamo finalmente conoscere il reale prezzo del Motorola Moto 360.

Il Motorola Moto 360 costerà 250 dollari visto che nelle regolamento del contest è chiaramente specificato che sarà possibile vincere il nuovissimo smartwatch Motorola del valore pari a 250 dollari. Purtroppo il concorso non è destinato a noi, ma è valido solo negli USA e in Gran Bretagna la quale tramite la creazione di alcune Skin per lo smartwatch darà la possibilità di vincere il Motorola Moto 360 oltre che delle carte regalo da spendere sul Google Play Store.

https://i0.wp.com/s.4pda.to/wp-content/uploads/2014/03/moto360__metal_rgb.jpg?resize=610%2C367

Ecco l’immagine dell’estratto del regolamento con evidenziato il valore del Motorola Moto 360. Questo però non significa che il Moto 360 costerà 250 dollari ma può dare un’idea di quello che sarà il prezzo finale e noi di YourLifeUpdated supponiamo un prezzo che si aggirerà introno ai 299 dollari che diventeranno 299 euro in Italia.

Prezzo Motorola Moto-360

Con l’LG G Watch pronto ad arrivare sul mercato a circa 200 euro e con i Gear di Samsung già presenti sugli scaffali con prezzi sui 200 euro ecco che Motorola è pronta a presentare il suo “esclusivo” e bellissimo smartwatch ad un prezzo non troppo superiore a quello della concorrenza.

Che la battaglia degli smartwatch abbia inizio.