Huawei Fit: caratteristiche, prezzo, scheda tecnica. Tutto quello che bisogna sapere sullo smartwatch Huawei Fit

huawei-fit

Huawei Fit ufficiale: un fitness-tracker completo, sportivo e non troppo costoso

Caratteristiche, prezzo e scheda tecnica dello smartwatch Huawei Fit

Ci siamo! Dopo qualche rumor trapelato in rete negli scorsi giorni, finalmente il nuovo smartwatch Huawei Fit è stato presentato in modo ufficiale. O meglio, la presentazione avverrà ta un paio di ore, ma tutte le informazioni su Huawei Fit sono già disponibili in rete.

Andiamo dunque a conoscere e scoprire nel dettaglio il nuovissimo smartwatch Huawei Fit, ideale per chi pratica sport e attività sportiva e vuole tenere traccia di tutte le statistiche relative al proprio corpo.

A livello di design, questo Huawei Fit è molto carino, ma ricorda fin troppo Pebble Time Round e Honor S1.

Huawei Fit può contare su un display e-ink always-on, che permette di visualizzare le informazioni e di interagire grazie ad un touchscreen

A livello di funzionalità, Huawei Fit sarà in grado di tenere automaticamente traccia di passi, corse e sonno, ma non mancherà un sensore di battito cardiaco.

Ottima anche l’autonomia, che si aggirerà sui 6 giorni, trenta in standby. La ricarida

Huawei Fit sarà inoltre compatibile con iOS ed Android grazie all’app Huawei Wear.

Insomma, questo Huawei Fit è un’interessante e ben fatta via di mezzo fra un orologio sportivo e un orologio classico: oltre a mostrarci orario e notifiche in tempo reale (SMS, chiamate, messaggi, WhatsApp, email…), è in grado di tracciare il sonno, di contare i passi, di tracciare le attività sportive, di contare le calorie bruciate, di misurare i battiti cardiaci e di eseguire altre operazioni di questo tipo.

Peccato che manchi un GPS interno, altrimenti sarebbe perfetto per un uso anche durante sessioni di running.

Prezzo e disponibilità Huawei Fit

E’ disponibile all’acquisto da oggi negli USA, con cassa argento o nera e cinturino da 18 mm nero, arancione o blu facilmente sostituibile, al prezzo di 129,99 Dollari.

In questo momento non sappiamo se e quando sarà lanciato in Europa e in Italia, ma vi aggiorneremo.

Via: The Verge

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!