Partita di calcio Atalanta Roma novembre 2014: pronostico, formazioni, orario diretta TV, informazioni utili. Dove guardare Atalanta Roma: orario diretta streaming legalmente su Sky e Mediaset.

Atalanta Roma orario diretta Mediaset e Sky per gli abbonati.

Serie_A

Atalanta Roma: dove vederla, orario diretta tv probabili formazioni, pronostico e quote per le scommesse vincenti

Atalanta Roma (22/11/2014): PROBABILI FORMAZIONI, CONVOCATI E PRONOSTICO

Dove guardare Atalanta Roma diretta streaming legalmente e in diretta TV

Atalanta Roma andrà in onda sui canali Sky Calcio a partire dalle ore 18.00, mentre il live streaming è possibile vederlo su Sky Go. Diretta tv della serie A e Serie B anche su Mediaset Premium.

Diretta tv su Sky e Mediaset Premium, ma per quanti decideranno di non vedere in diretta dal vivo la gara, vi sono anche altre possibilità: diretta tramite streaming su Skygo e Premium Play.

Si potrà conoscere in diretta il risultato della partita anche attraverso i canali ufficiali di comunicazione delle due società e della Lega Calcio.

Atalanta Roma in diretta streaming live o diretta tv: orario e dove vederla legalmente

Sky trasmetterà via satellite la diretta Tv di Atalanta Roma su Sky e in streaming live per gli abbonati con il servizio Sky Go. Anche Mediaset Premium, sulla piattaforma del digitale terrestre, proporrà la diretta della partita su Premium Calcio, Premium Calcio Hd ed in streaming anche in questo caso per gli abbonati con il servizio Premium Play.

Dove vedere in diretta legalmente o in streaming la partita tra Atalanta Roma? Dove guardare in diretta legalmente o in streaming la partita tra Atalanta Roma?

Partita di calcio Atalanta Roma novembre 2014: pronostico, formazioni, diretta TV

Serie A, Champions League, Europa League in diretta: ecco come

DOVE VEDERLA.

In tv la sfida verrà trasmessa sul digitale terrestre da Mediaset Premium (canali Premium Calcio e Premium Calcio HD) e sul satellite da Sky Sport. Ci sarà inoltre la possibilità per gli abbonati alle rispettive piattaforme, di vedere la gara in streaming tramite “Premium Play” e “Sky Go” (entrambi disponibili per Pc, Tablet e Smartphone).

Potrete vedere la diretta TV di Atalanta Roma su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio e in diretta live streaming attraverso l’applicazione Sky Go, riservata agli abbonati.

Oltre ai canali classici televisivi, Mediaset trasmetterà l’incontro anche in diretta streaming su Premium Play per gli abbonati. La diretta streaming live sarà esclusiva Mediaset Premium e Premium Play e potrà essere vista soltanto dagli abbonati alla nota pay tv. Lo streaming online gratis è disponibile come di consueto tramite l’app di Premium Play o sul sito ufficiale di Premium Play ma sempre e solo per gli abbonati.

Pronostico partita Atalanta Roma

PRONOSTICO: partita da non prendere sottogamba per i giallorossi che l’anno scorso a Bergamo giocarono una delle peggiori partite del torneo scorso, in piena frenata con il quarto pareggio consecutivo. Quest’anno la Roma è nettamente favorita, si prevedono anche parecchi goal: Over 2,5.

PROBABILI FORMAZIONI:

ATALANTA (4-4-1-1): Sportiello; Zappacosta, Biava, Benalouane, Dramè; Raimondi, Baselli, Migliaccio, D’Alessandro; Moralez; Denis.
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Cole; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Destro, Ljajic.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!