Dove guardare partita Atletico Madrid-Real Madrid Champions League.

champions-league

Diretta Atletico Madrid-Real Madrid Champions League: dove vedere in tv e in streaming la partita

Atletico Madrid-Real Madrid Champions League diretta televisiva: a che ora e dove guardare la partita.

Semifinale di ritorno di Champions League che definirà l’avversaria della Juventus nella finale di Cardiff, il mercoledì di coppa offre il derby madrileno tra Atletico e Real. Si riparte dal 3-0 dell’andata a favore dell’undici di Zidane, griffato da un immenso Cristiano Ronaldo. I Colchoneros proveranno a salutare il loro stadio con un’impresa, ma anche le statistiche parlano a sfavore dell’undici di Simeone. Non per questo i Blancos possono abbassare la guardia.

Ecco come guardare Atletico Madrid-Real Madrid Champions League in diretta TV e streaming live

Atletico Madrid-Real Madrid streaming diretta tv, orario e come vederla

Come noto i diritti esclusivi della Champions League li detiene Mediaset Premium.

Dunque gli abbonati a tale servizio saranno in grado di seguire le partite in oggetto in diretta tv mediante i canali Premium Sport e Premium Sport HD. Naturalmente sono sempre disponibili, per chi non abbia accesso ad una televisione, i servizi streaming. Scaricando l’applicazione gratuita Premium Play è possibile seguire la diretta streaming da smartphone, tablet e PC.

Serie A, Serie B, Champions League e tutto lo sport in streaming gratis LEGALMENTE: ecco come!

Forse non lo sapete, ma avete a disposizione questo metodo completamente LEGALE per guardare tutte le partite di calcio in diretta streaming gratis, compresa la Coppa Italia, la Champions League, l’Europa League, Basket, Volley e tanti altri sport:

Oppure segnalo che i match dei principali campionati europei sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365 previa registrazione gratuita.

Il miglior programma per PC Windows, Mac, Android e iOS

Questo programma consente guardare qualsiasi evento sportivo in diretta streaming gratis da piattaforma Mac, Windows, Android e iOS. Non c’è il commento in italiano, ma il video è fluido e la qualità discreta. Non trasmette canali italiani, quindi non credo che violi i diritti, ma usatelo comunque a vostro rischio e pericolo:

Siti alternativi?

Sono diversi i siti internet (illegali, molto probabilmente) che offrono la possibilità di guardare Benevento-Avellino in Diretta Streaming Gratis, come quelli di cui abbiamo parlato in questo articolo:

Oppure questo, molto valido e sempre aggiornato:

Tutti i siti che vi abbiamo presentato in questo articolo offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming (ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio Paese). Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili.

Ma ora torniamo a parlare della partita di oggi.

Formazioni Atletico Madrid-Real Madrid Champions League 2016-17

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godín, Savić, Filipe Luís; Koke, Gabi, Ñíguez, Carrasco; Griezmann, Gameiro. Allenatore: Diego Simeone.

Real Madrid (4-3-3): Navas; Nacho, Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modrić; Isco, Benzema, Ronaldo. Allenatore: Zinedine Zidane.

Altri articoli da non perdere su Kodi, IPTV, televisione, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!