Dove guardare partita Benevento-Carpi Serie B. Diretta Benevento-Carpi Serie B: dove vedere in tv e streaming il match di Serie B 2016-17

Serie B

Diretta Benevento-Carpi Serie B: dove vedere in tv e in streaming la partita

Due città in fibrillazione per un Benevento-Carpi, finale dei playoff di Serie B, che in un modo o nell’altro passerà alla storia.

Da una parte la squadra di Baroni, che al pubblico del “Vigorito” chiede di trascinarla verso un’impresa senza precedenti; dall’altra quella di Castori, che per ottenere la promozione in Serie A dovrà gettare il cuore oltre l’ostacolo per l’ennesima volta in questa stagione.

Dopo lo 0-0 dell’andata, i campani possono contare su 2 risultati su 3: gli basterà non perdere per conquistare l’accesso alla massima Serie.

In ragione del miglior posizionamento nella stagione regolare (Benevento 5° e Carpi 7°), se al termine dei 180′ il conto dei gol sarà in equilibrio saranno infatti i giallorossi a dare inizio ai caroselli.

Occhio però a sottovalutare il Carpi: una squadra che proprio in trasferta, grazie alla presenza in rosa di ottimi contropiedisti, offre il meglio di sé.

Serie A, Serie B, Champions League e tutto lo sport in streaming gratis LEGALMENTE: ecco come!

Forse non lo sapete, ma avete a disposizione questo metodo completamente LEGALE per guardare tutte le partite di calcio in diretta streaming gratis, compresa la Coppa Italia, la Champions League, l’Europa League, Basket, Volley e tanti altri sport:

Il miglior programma per PC Windows, Mac, Android e iOS

Live Stream Player consente guardare qualsiasi evento sportivo in diretta streaming gratis da piattaforma Mac, Windows, Android e iOS.

Oppure questo, che funziona in modo molto simile ed è disponibile per qualsiasi piattaforma (Android, iOS, Windows, Chrome..):

Siti alternativi?

Sono diversi i siti internet (illegali, molto probabilmente) che offrono la possibilità di guardare Benevento-Carpi in Diretta Streaming Gratis, come quelli di cui abbiamo parlato in questo articolo:

Oppure questo, molto valido e sempre aggiornato:

Tutti i siti che vi abbiamo presentato in questo articolo offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming (ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio Paese). Il nostro articolo è solo a scopo informativo e precisiamo che questa pratica in Italia non è consentita. Infatti, alcuni link potrebbero essere oscurati e non raggiungibili.

Ma ora torniamo a parlare della partita di oggi.

Formazioni Benevento-Carpi Serie B 2016-17

BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Lopez; Chibsah, Viola; Ciciretti, Puscas, Eramo; Ceravolo. Allenatore: Baroni

CARPI (4-4-2): Belec; Struna, Gagliolo, Poli, Letizia; Jelenic, Mbaye, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. Allenatore: Castori

Altri articoli da non perdere su Kodi IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su televisione, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here