Biglietti Finale Champions League 2015: come e dove comprare i tickets per Juve-Barcellona. Biglietti finale Champions League 2015: prezzi e dove acquistarli

Biglietti Finale Champions League 2015 Juve Barcellona 6 giugno Berlino

Finale-Berlino-2015-300x162

Biglietti Finale Champions League: acquista ora il ticket Juventus-Barcellona

La Juve ce l’ha fatta, è in finale di Champions League 2015. Dunque la finale dell’edizione 2014-2015 della Champions sarà tra Barcellona e Juventus. I catalani si sono qualificati eliminando il Bayern Monaco, la Juve invece è passata dopo aver fatto fuori i campioni in carica del Real Madrid. Sarà una sfida, quella della finale di Berlino 2015, che vede una squadra nettamente favorita sull’altra, ma la Juve di Allegri ha dimostrato cuore e grinta e dunque nulla è scontato.

La finale di Champions League sarà giocata di sabato ed il 6 giugno si prevede grande sfida; fra pochi giorni, via alla vendita di biglietti: molti dall’Italia cercheranno di raggiungere Berlino per la finale con la Juventus in campo, evento che non capitava da Manchester 2003.

Dove sarà possibile acquistare i biglietti per la finale di Champions League 2015? In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni relative ai prezzi e alle modalità da seguire per ottenere i famigerati tickets.

Da ieri sera è salita la febbre bianconera per la finale di Champions League del prossimo 6 giugno 2015, che si giocherà a Berlino, dove i bianconeri affronteranno il Barcellona.

Ovviamente è partita in modo immediato la caccia alle informazioni per i tifosi della Juve, che vogliono acquistare il prima possibile i biglietti per guardare la partita direttamente all’Olympiastadium. Prezzi dei biglietti dello stadio, settori disponibili all’Olympiastadium e volo aereo sono dunque le ricerche più effettuate dai tifosi bianconeri nelle ultime ore.

Ecco tutte le informazioni sui biglietti per la finale di Champions League 2015 a Berlino, modalità e prezzi

Al momento non c’è molta chiarezza in merito, ma cercheremo di fornirvi tutte le informazioni attualmente disponibili sui Biglietti Finale Champions League 2015 per guardare la partita Juventus-Barcellona.

Ecco quanto riporta il portale Ticketbis, che al momento è uno dei primi siti internet che hanno messo in vendita i biglietti per la finale di Champions League 2015 a Berlino. 

“La Juventus pareggia al Bernabeu e conquista la sua ottava finale di Coppa dei Campioni. Sabato 6 giugno, i bianconeri dovranno vedersela con i blaugrana. Regalati una notte indimenticabile con uno dei nostri biglietti per Juventus – Barcellona, Finale di Champions League. Capitan Buffon e Andrea Pirlo tornano all’Olympiastadion, un impianto che evoca in loro magnifici ricordi; qui hanno conquistato un mondiale nel 2006 e nove anni dopo, tornano per giocarsi il più prestigioso trofeo per club. Dopo aver eliminato il Real Madrid, la testa è rivolta ai catalani, un avversario dall’altissimo profilo tecnico.

Sotto il cielo di Berlino si disputa la più attesa partita della stagione e se vuoi viverla dal vivo, affidati a un portale leader come Ticketbis. Qui puoi trovare i migliori biglietti per Juventus – Barcellona, Finale di Champions League!”

CLICCATE QUI per informazioni su biglietti stadio e settori.

Champions League 2015 finale a Berlino: come acquistare i biglietti e gli ultimi prezzi

L’Olympiastadion di Berlino ha una capienza fino a 74mila posti e sono già moltissimi i tickets acquistati fino ad oggi con la prevendita.

Il Barcellona ha a disposizione 20mila tagliandi per la tifoseria, stesso numero per la Juventus, mentre i restanti biglietti sono a disposizione della Uefa, che sul portale ufficiale (uefa.com) ha comunicato i prezzi dei ticket Corporate Ospitality.

Prezzi biglietti Champions League 2015 finale a Berlino

Per quanto riguarda i biglietti di prima categoria, dunque i più cari, i prezzi vanno da 3185 euro fino ad 8.500 euro.

Chi fosse interessato a quelli di seconda categoria, troverà prezzi che spaziano da 2300 euro fino 3400 euro.

Prezzi simili, anche per i biglietti di terza categoria, che partono da 2296 euro fino a 3500 euro circa e per quelli di quarta categoria, che arrivano fino a 3420 euro.

Chi fosse allettato dall’acquisto dei biglietti può tener conto di alcuni portali come ticketbis.it, viagogo.it o easysportstickets.com.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!