Calendario Champions League 2014/2015: ecco quando giocheranno le squadre italiane Roma e Juventus gruppo A ed E

Orari Calendario champions league 2015, partite Roma e Juventus

Orari e calendario partite di Champions league 2014/2015 per Roma e Juventus gruppo A ed E

Partite Calendario Champions Juventus e Roma, dove vedere in tv le formazioni italiane su Sky e Canale 5.

Sono stati sorteggiati i gironi di Champions League ed il calendario delle italiane riguarda i gruppi A ed E, di cui fanno parte rispettivamente Juventus e Roma.

Per la Juventus di Massimiliano Allegri, e per la Roma di Rudi Garcia, gli obiettivi primari stagionali non sono rappresentati solamente dalla conquista dello scudetto, ma anche dal cammino in Champions League 2014-2015 cercando di arrivare il più lontano possibile nella massima competizione calcistica continentale per club.

Occorre però in primis fare i punti necessari per superare la fase a gironi chiudendo se non al primo almeno al secondo posto. Sulla carta trattasi di un obiettivo alla portata della Juventus e della Roma sebbene i giallorossi siano finiti in un girone di ferro (Gruppo E) con Manchester City, Bayern Monaco e CSKA Mosca. La Juventus lotterà invece nel Gruppo A con Atletico Madrid, Malmoe ed Olympiacos.

Salvo quanto diversamente indicato dall’Uefa, le partite della fase a gironi di Champions League 2014-2015 si disputeranno il martedì ed il mercoledì con calcio d’inizio alle ore 20,45.

Calcio Juventus, Roma Champions League 2014-2015: calendario, date e orari partite gironi

Ecco di seguito il calendario champions delle due formazioni.

Calendario Champions League Roma e Juventus gruppo A ed E

Martedì 16 Settembre

Juve Malmoe

Mercoledì 17

Settembre Roma Cska Mosca.

Le due partite si giocheranno alle 20:45, Juventus in diretta tv su Sky, Roma su Canale 5.

Seconda giornata del calendario champions prevede il 30 Settembre Manchester City Roma, alle 20:45 diretta tv Sky.

Il 1 Ottobre Atletico Madrid Juventus, diretta tv Canale 5.

Terza giornata con Roma Bayern Monaco il 21 Ottobre e Olympiakos Juventus il 22, diretta tv rispettivamente della champions su Sky e Canale 5.

Poi si giocano le partite di ritorno, con la quarta giornata di champions league che prevede Juve Olympiakos il 4 Novembre alle 20:45, diretta tv Sky e Bayern Monaco Roma il 5 Novembre, diretta tv Canale 5.

Quinta giornata del calendario di champions league che proseguirà con le partite Cska Mosca Roma il 25 Novembre alle ore 18 diretta tv Sky e Malmoe Juve il 26 Novembre alle 20:45, diretta tv Canale 5.

Si chiudono i gironi di champions league il 9 Dicembre con Juve Atletico Madrid ed il 10 Dicembre con Roma Manchester City(diretta tv Canale 5)

Ovviamente noi seguiremo le gare insieme a voi e pubblicheremo per tempo il pronostico, le probabili formazioni, le informazioni sul match e tutti i dettagli di cui avrete bisogno per guardare le partite legalmente in diretta streaming su Mediaset Premium e Premium Play.

Nel frattempo date una letta al nostro articolo per avere tutte le informazioni sull’offerta di Sky e Mediaset Premium per guardare la Serie A, la Champions League e l’Europa League in diretta sul satellite o in diretta streaming su PC, smartphone e tablet:

Serie A, Champions League, Europa League in diretta (legalmente): ecco come

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!