Calendario Champions League 2014/2015: le partite di oggi Mercoledi 22 Ottobre 2014

Mercoledì 22 ottobre alle ore 20:45 si disputano le due partite valevoli per la 3ª giornata della Champions League 2014-15 del gruppo D.

Orari Calendario champions league 2015, partite Roma e Juventus

Orari e calendario partite di Champions league 2014/2015: orario partite di oggi Mercoledi 22 Ottobre 2014

Calendario champions league terza giornata, le partite di oggi Mercoledi 22 Ottobre 2014, ecco dove vederle in tv

Torna la champions League 2014 dopo la breve pausa dovuta alle nazionali. Grande attesa per le partite delle squadre italiane in programma questa settimana.

Ecco di seguito gli orari delle partite di oggi Mercoledi 22 Ottobre 2014. Calendario e orari Champions League Mercoledi 22 Ottobre 2014

Roma Bayern Monaco si è conclusa con un pesantissimo 7 a 1 per i tedeschi. Oggi sarà il turno di Olympiakos Juventus. Grande attesa anche per questa partita, decisiva per il cammino in champions league 2014 della Juve, dopo la sconfitta di Madrid contro l’Atletico di Simeone.

Champions League, le partite del 22 ottobre 2014

Per quanto riguarda gli orari e il programma degli incontri del mercoledì sera, ilcalendario del 22 ottobre 2014 prevede questi incontri:

Anderlecht – Arsenal
Atl. Madrid – Malmo
Galatasaray – Dortmund
Leverkusen – Zenit Petersburg
Liverpool – Real Madrid
Ludogorets – Basilea
Monaco – Benfica
Olympiakos – Juventus

Ecco i nostri articoli dedicati:

Per la giornata di mercoledì, tutte le partite senza alcuna esclusione sono in programma per le ore 20:45 italiane e potranno essere viste solo ed esclusivamente secondo le condizioni riportate di seguito.

Fai la tua scommessa su GazzaBet e prova a vincere!

Ovviamente noi seguiremo le gare insieme a voi e pubblicheremo per tempo il pronostico, le probabili formazioni, le informazioni sul match e tutti i dettagli di cui avrete bisogno per guardare le partite legalmente in diretta streaming su Sky, Sky Go, Mediaset Premium e Premium Play.

Nel frattempo date una letta al nostro articolo per avere tutte le informazioni sull’offerta di Sky e Mediaset Premium per guardare la Serie A, la Champions League e l’Europa League in diretta sul satellite o in diretta streaming legalmente su PC, smartphone e tablet:

Serie A, Champions League, Europa League in diretta (legalmente): ecco come

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!