Champions League In Televisione: La Nuova Offerta Di Premium

Mediset Premium: tutta la Champions League 2017 – 2018 a 129 Euro. Come guardare la Champions League in diretta tv in chiaro: nuova offerta di Premium

Champions League Mediaset: la nuova offerta

Interessanti novità arrivano per tutti gli appassionati di sport e calcio in particolare. Nella serata di ieri, infatti, è comparsa sul web una nuova offerta di Mediaset Premium per quanto riguarda la Champions League 2017-18.

Si tratta di un’offerta non rivoluzionaria e non super economica, ma comunque interessante per chiunque voglia guardare le partite della Champions League in televisione, in diretta e in chiaro. 

Pass UEFA Champions League 2017 – 2018

Il nuovo pacchetto, chiamato “Pass UEFA Champions League 2017 – 2018“, propone tutti gli incontri che verranno disputati in questa edizione, senza includere altre tipologie di contenuti.

Da notare che non si parla nemmeno di abbonamento: l’offerta utilizza la formula della ricarica. Sicuramente un aspetto importante da tenere in considerazione perché, al contrario di un normale abbonamento, in questo modo non si è in alcun modo vincolati.

HD e Streaming sono compresi

Sono ovviamente comprese le trasmissioni in HD e l’utilizzo dei servizi Premium Play.

Quanto costa?

Il costo è di 129 Euro una tantum.

Servono tessera e CAM

Va però precisato che per la visione è richiesta una tessera attiva e ovviamente una CAM (CAM più tessera si trovano in vendita a circa 60 Euro) installata sul TV o un decoder esterno.

Conclusioni

Insomma, come anticipato ad inizio articolo si tratta di un’offerta non rivoluzionaria ma interessante per tutti gli interessati alle partite della Champions League 2017-2018. In questo modo Mediaset cerca di abbracciare una fascia di utenza che diversamente le sarebbe preclusa.

Ricordiamo infine che questo è l’ultimo anno di esclusiva della Champions per Mediaset, visto che dalla prossima edizione e per i tre anni successivi passerà tutto nelle mani di Sky. Si tratta sicuramente dell’ultimo tentativo di Mediaset per cercare di risollevare la sua campagna abbonamenti deludente.

Approfitterai di questa offerta per guardare la Champions League?


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui