Dove guardare Super Bowl 2017 in Italia: tutti i metodi per vedere la diretta streaming del Super Bowl 2017. 

Super Bowl LI, 51° edizione: dove vedere Patriots vs Falcon in TV e in streaming? Lo spettacolo del football americano si fa sempre più grande e più seguito. Quest’anno più che mai. Appuntamento nella notte tra domenica 5 e lunedì 6

Ecco tutti i metodi a vostra disposizione per non perdervi la diretta del Super Bowl 2017

Ci siamo: la notte del Super Bowl LI è ormai alle porte. Una serata di spettacolo e di glamour che incollerà davanti al televisore circa 150 milioni di americani. E anche tanti italiani, grazie alla diretta in chiaro gratis.

Domenica 5 febbraio va in scena il Super Bowl 2017, con la finale tra gli Atlanta Falcons e i New England Patriots. Lo scorso anno, la vittoria andò ai Denver Broncos, che sconfissero, nella super sfida del 7 febbraio, i Carolina Panthers, con il risultato di 24-10. Ad essere nominato MVP del Super Bowl 50 fu il linebacker dei Broncos, Von Miller. Meritatamente. I campioni della #NFL sono pronti a tornare a contendersi uno dei titoli più ambiti dello sport professionistico americano.

Come è naturale che sia, grazie alle tecnologie sempre nuove e più potenti che vengono utilizzate in questo genere di eventi, l’edizione 2017 sarà la più evoluta mai realizzata dal punto di vista delle riprese, con ben 38 videocamere a risoluzione Ultra HD e 8K. Non sarà come essere in campo con i giocatori, ma poco ci mancherà.

Al Super Bowl 2017 saranno come sempre presenti ospiti importanti per intrattenere il pubblico: c’è grande attesa, come di consueto, per “l’halftime show”, durante il quale si esibirà Lady Gaga.

Ma la finale del Super Bowl 2017 tra New England Patriots e Atlanta Falcons vedrà anche la sfida tra i due migliori quarterback della stagione, Tom Brady e Matt Ryan.

Come sappiamo, però, il Super Bowl non è un evento solamente americano: ormai da qualche anno, infatti, anche in Italia sono presenti molti appassionati di questo sport.

Fortunatamente grazie alla tecnologia seguire la diretta del Super Bowl dall’Italia è sempre più semplice e quest’anno sarà ancora più facile guardare il match in diretta.

Chi vorrà seguire l’evento dall’Italia, infatti, potrà optare per le reti Mediaset o per Fox Sports.

Super Bowl 2017 orario tv italia e diretta streaming

Super Bowl 2017 tv Italia: orario e dove lo trasmettono

Il Super Bowl 2017 andrà in onda in chiaro su Italia 1 e in alta definizione su Italia 1 HD al canale 506.

La copertura inizierà domani (domenica sera) alle 23:45 con “Road to Super Bowl”. La telecronaca sarà affidata a Federico Mastria, Guido Bagatta e Matteo Landini, con Gabriele Cattaneo inviato a Houston. L’evento si potrà seguire anche su Premium Sport HD.

Gli abbonati Sky potranno seguire il Super Bowl 2017 su Fox Sports HD (canale 204). In questo caso il pre-partita inizierà alle ore 23,00 e proporrà discussioni in studio con Roberto Marchesi, Bebo Nori, Nicola Roggero e Giuseppe Cruciani. La telecronaca dell’incontro sarà trasmessa in lingua originale. Per chi non volesse restare sveglio fino a tardi, nessun problema: l’incontro sarà nuovamente trasmesso in replica nella giornata di Lunedì 6 Febbraio.

Di conseguenza, il Super Bowl 2017 si potrà vedere anche in streaming, sia dalla app Mediaset che da Sky Go, con quest’ultimo programma disponibile solo per gli abbonati a Sky.

L’orario di inizio della partita tra gli Atlanta Falcons e i New England Patriots è fissato per le 00.30 (quindi tra Domenica 5 e Lunedì 6).

Uno spettacolo imperdibile, non soltanto per gli appassionati. Buona visione!

PS: secondo voi chi vincerà tra New England Patriots e Atlanta Falcons?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here