Come guardare il Super Bowl 2017 Gratis in Italia

Dove guardare Super Bowl 2017 in Italia: tutti i metodi per vedere la diretta streaming del Super Bowl 2017. 

Super Bowl LI, 51° edizione: dove vedere Patriots vs Falcon in TV e in streaming? Lo spettacolo del football americano si fa sempre più grande e più seguito. Quest’anno più che mai. Appuntamento nella notte tra domenica 5 e lunedì 6

Ecco tutti i metodi a vostra disposizione per non perdervi la diretta del Super Bowl 2017

Ci siamo: la notte del Super Bowl LI è ormai alle porte. Una serata di spettacolo e di glamour che incollerà davanti al televisore circa 150 milioni di americani. E anche tanti italiani, grazie alla diretta in chiaro gratis.

Domenica 5 febbraio va in scena il Super Bowl 2017, con la finale tra gli Atlanta Falcons e i New England Patriots. Lo scorso anno, la vittoria andò ai Denver Broncos, che sconfissero, nella super sfida del 7 febbraio, i Carolina Panthers, con il risultato di 24-10. Ad essere nominato MVP del Super Bowl 50 fu il linebacker dei Broncos, Von Miller. Meritatamente. I campioni della #NFL sono pronti a tornare a contendersi uno dei titoli più ambiti dello sport professionistico americano.

Come è naturale che sia, grazie alle tecnologie sempre nuove e più potenti che vengono utilizzate in questo genere di eventi, l’edizione 2017 sarà la più evoluta mai realizzata dal punto di vista delle riprese, con ben 38 videocamere a risoluzione Ultra HD e 8K. Non sarà come essere in campo con i giocatori, ma poco ci mancherà.

Al Super Bowl 2017 saranno come sempre presenti ospiti importanti per intrattenere il pubblico: c’è grande attesa, come di consueto, per “l’halftime show”, durante il quale si esibirà Lady Gaga.

Ma la finale del Super Bowl 2017 tra New England Patriots e Atlanta Falcons vedrà anche la sfida tra i due migliori quarterback della stagione, Tom Brady e Matt Ryan.

Come sappiamo, però, il Super Bowl non è un evento solamente americano: ormai da qualche anno, infatti, anche in Italia sono presenti molti appassionati di questo sport.

Fortunatamente grazie alla tecnologia seguire la diretta del Super Bowl dall’Italia è sempre più semplice e quest’anno sarà ancora più facile guardare il match in diretta.

Chi vorrà seguire l’evento dall’Italia, infatti, potrà optare per le reti Mediaset o per Fox Sports.

Super Bowl 2017 orario tv italia e diretta streaming

Super Bowl 2017 tv Italia: orario e dove lo trasmettono

Il Super Bowl 2017 andrà in onda in chiaro su Italia 1 e in alta definizione su Italia 1 HD al canale 506.

La copertura inizierà domani (domenica sera) alle 23:45 con “Road to Super Bowl”. La telecronaca sarà affidata a Federico Mastria, Guido Bagatta e Matteo Landini, con Gabriele Cattaneo inviato a Houston. L’evento si potrà seguire anche su Premium Sport HD.

Gli abbonati Sky potranno seguire il Super Bowl 2017 su Fox Sports HD (canale 204). In questo caso il pre-partita inizierà alle ore 23,00 e proporrà discussioni in studio con Roberto Marchesi, Bebo Nori, Nicola Roggero e Giuseppe Cruciani. La telecronaca dell’incontro sarà trasmessa in lingua originale. Per chi non volesse restare sveglio fino a tardi, nessun problema: l’incontro sarà nuovamente trasmesso in replica nella giornata di Lunedì 6 Febbraio.

Di conseguenza, il Super Bowl 2017 si potrà vedere anche in streaming, sia dalla app Mediaset che da Sky Go, con quest’ultimo programma disponibile solo per gli abbonati a Sky.

L’orario di inizio della partita tra gli Atlanta Falcons e i New England Patriots è fissato per le 00.30 (quindi tra Domenica 5 e Lunedì 6).

Uno spettacolo imperdibile, non soltanto per gli appassionati. Buona visione!

PS: secondo voi chi vincerà tra New England Patriots e Atlanta Falcons?


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui