Consigli Fantacalcio, la settima giornata di Serie A 2014-2015: formazione ideale e squalificati. Ecco i consigli per la settima giornata del Fantacalcio di Serie A 2014-2015.

Consigli per fantacalcio relativi alla 7 giornata di Serie A 2014/2015.

https://i1.wp.com/agoteam.blog.tiscali.it/files/2013/09/Fantacalcio-600x400-600x400.jpg?resize=600%2C400

Terminata la sostaper gli impegni delle varie nazionali, ritorna oggi il campionato di Serie A con la settima giornata della stagione 2014-2015. Con il ritorno del massimo torneo italiano, non possono mancare i nostri consigli per il Fantacalcio.

Come sappiamo, il programma del prossimo turno di campionato vede due big match: Fiorentina-Lazio e Inter-Napoli. Per quanto riguarda la sfida-scudetto invece ci sarà lo scontro a distanza tra Roma e Juventus: i giallorossi ospiteranno il Chievo Verona all’Olimpico sabato alle ore 18, mentre i bianconeri saranno ospiti del Sassuolo al Mapei Stadium, sempre sabato ma alle ore 20:45.

Come di consueto, in questo articolo si parlerà dei possibili giocatori decisivi nella settima giornata di Serie A, così come i giocatori a rischio panchina e le possibili sorprese del turno. Vediamo di seguito quindi i consigli per il Fantacalcio 2014-2015 per quanto riguarda le gare della settima giornata di Serie A 2014-2015. 

Consigli Fantacalcio Settima Giornata Seria A 2014-2015: giocatori a rischio panchina e possibili sorprese

Partiamo con i nostri consigli per la settima giornata del Fantacalcio.

Roma-Chievo: non sembrano esserci molte possibilità per il Chievo, quindi dentro tutti i titolare della Roma mentre quelli clivensi schierateli se proprio non avete di meglio.

Sassuolo-Juventus: stesso discorso fatto in precedenza. I bianconeri rappresentano una certezza (soprattutto Tevez) e quindi schieratene finché ne avete ma senza esagerare.

Fiorentina-Lazio: si prospetta una partita equilibrata, ma giocatori come Candreva, Lulic e Djordjevic sono sempre da schierare. Sui viola, invece, si consiglia soltanto Cuadrado.

Atalanta-Parma: Moralez dovrebbe avere la sua chance e potrebbe giocare nel tridente d’attacco insieme a Denis. Cassano è è al miglior inizio stagionale per Magic media e sotto il profilo realizzativo, e i nerazzurri bergamaschi non dovrebbero essere un gran ostacolo.

Cagliari-Sampdoria: per quanto il Cagliari (Inter a parte) non stia brillando, il consiglio di non schierare Viviano resta considerato che Zeman potrebbe aver approfittato della sosta per limare alcune cose. Di contro, invece, puntate sicuramente sui 3 attaccanti delle due squadre.

Verona-Milan: Torres deve sbloccarsi assolutamente se non vuole essere un “peso” come a Londra. Con lui, in attacco, agirà il rientrante El Shaarawy ed Honda, quest’ultimo reduce da uno strepitoso inizio d’anno.

Palermo-Cesena: questa partita non sembra offrire molti spunti in chiave fantacalcio, ma giocatori come Brienza (grande ex di turno) e Vazquez possono sempre far male.

Torino-Udinese: Totò Di Natale non è neanche in discussione, mentre valutate bene per Quagliarella.

Inter-Napoli: Dodò e Nagatomo a parte, si sconsigliano (ove possibile) i reparti difensivi delle due squadre, mentre si consigliano i vari Palacio, Higuain (entrambi alla ricerca del primo gol) ed Icardi, a digiuno da qualche gara oramai. Qualche indicazione interessante a centrocampo, dove giocheranno sicuramente Hamsik e forse Kovacic.

Genoa-Empoli: attenzione perchè è una partita a rischio rinvio. In caso di tale annuncio, schierate assolutamente i reparti difensivi delle due squadre che prenderanno 6 a tavolino. Diversamente, puntate forte sul tridente rossoblu composto da Lestienn, Perotti (considerati centrocampisti) e Matri.

Per quanto riguarda invece i giocatori squalificati per la settima giornata di Serie A, ecco la lista:

Rossettini (Cagliari), Lucchini (Cesena), Roncaglia (Genoa), Morata (Juventus), Cana (Lazio), De Jong (Milan), Manolas (Roma), Peluso (Sassuolo) e Glik (Torino)

Ecco la formazione ideale da schierare nel Fantacalcio per quanto riguarda la Settima Giornata di Serie A 2014-2015. 

Formazione TOP 1:

 De Sanctis; Maicon, Manolas, De Ceglie; Candreva, Pjanic, Naingollan, Pogba; Tevez, Okaka, Destro.

Formazione TOP 2:

De Sanctis; Marquez, Chiellini, Maicon; Pjanic, Cuadrado, Pirlo, Kucka; Destro (El Shaarawy), Toni, Sau (Okaka).

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!