Convocati Nazionale Italia qualificazioni Euro 2016 partita Italia contro Malta e Bulgaria. Convocati Nazionale italiana di calcio per le partite contro Malta e Bulgaria

Euro 2016 Italia vs Malta/Bulgaria 3/6 settembre 2015: convocati Nazionale Conte

italia-convocati-nazionale-300x164

Nazionale di calcio italiana, ecco i convocati di Conte per Malta e Bulgaria

Convocati Nazionale italiana di calcio per la partita Italia Malta e Italia Bulgaria.

Il ct ha chiamato 28 giocatori per le due sfida chiave verso Euro 2016 che di giocheranno a Firenze e Palermo. Nutrita la presenza di coloro che militano all’estero, spicca il ritorno dopo quasi un anno dell’attaccante che milita nel Toronto.

Sono 28, di cui nove militanti nei campionati esteri, i convocati di Antonio Conte per le gare che vedranno l’Italia opposta a Malta (3 settembre a Firenze, ore 20,45) e Bulgaria (6 settembre a Palermo, ore 20,45), match fondamentali per ipotecare la qualificazione alla fase finale di Euro2016.

Italia, 28 i convocati di Conte per Malta e Bulgaria: ci sono Pirlo e Giovinco

E’ stato diramato poche ore fa l’elenco dei giocatori della Nazionale Italiana convocati da Antonio Conte per le qualificazioni ad Euro 2016, in particolare per quanto riguarda le partite contro Malta e Bulgaria.

Di seguito trovate le scelte di Conte e tutte le info sulla Nazionale Italiana, che nei prossimi giorni dovrà affrontare Malta e Bulgaria per qualificarsi a questo prestigioso torneo che avrà luogo nel 2016.

Convocati Nazionale Italia Euro 2016: ecco la lista dei giocatori per la partita dell’Italia contro Nazionale, i convocati di Conte per Malta e Bulgaria

Ufficializzati dal tecnico della nazionale Antonio Conte i convocati dell’Italia per i match di qualificazioni a Euro 2016.

Ecco la lista dei convocati Italia per le partite contro Nazionale, i convocati di Conte per Malta e Bulgaria valide per le qualificazioni Euro 2016

Questo l’elenco completo dei convocati dell‘Italia per gli impegni contro Malta e Bulgaria.

Questi i convocati:

Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Daniele Padelli (Torino), Salvatore Sirigu (Paris Saint Germain); difensori: Francesco Acerbi (Sassuolo), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Domenico Criscito (Zenit San Pietroburgo), Matteo Darmian (Manchester United), Mattia De Sciglio (Milan), Manuel Pasqual (Fiorentina), Andrea Ranocchia (Inter).

Centrocampisti: Andrea Bertolacci (Milan), Daniele De Rossi (Roma), Alessandro Florenzi (Roma), Marco Parolo (Lazio), Andrea Pirlo (New York City), Roberto Soriano (Sampdoria), Marco Verratti (Paris Saint Germain).

Attaccanti: Antonio Candreva (Lazio), Eder (Sampdoria), Stephan El Shaarawy (Monaco), Manolo Gabbiadini (Napoli), Sebastian Giovinco (Toronto), Ciro Immobile (Siviglia), Graziano Pellè (Southampton), Franco Vazquez (Palermo), Simone Zaza (Juventus).

Siete d’accordo con le scelte di Conte? Avreste portato qualcun altro?

Vediamo la situazione di classifica del girone H qualificazioni Euro 2016: Croazia al comando con 13 punti, Italia seconda a 12, terza la Norvegia a 10, Bulgaria 8, Azerbaigian 4 e Malta 1. Si qualificano alla fase finale degli Europei di Francia, le prime due classificate di ogni gruppo e la migliore terza.

Ricordiamo che Italia-Malta sarà trasmessa in diretta tv su RaiUno,orario d’inizio alle 20:45 di giovedì 3 settembre 2015. Sullo stesso canale e allo stesso orario, andrà in onda la diretta tv del match Italia-Bulgaria, domenica 6 settembre 2015. Disponibile in chiaro anche il live streaming delle due partite della nazionale italiana di calcio: basta accedere al sito rai.tv.

Concludiamo con il programma della Nazionale Italiana per i prossimi giorni. 

Lunedì  31 agosto
h. 10.00        Allenamento (a porte chiuse)
h. 17.00        Incontro con la stampa del Commissario tecnico
h. 18.00        Allenamento (aperto alla stampa primi 20’)

Martedì 1° settembre
h. 10.00         Allenamento (a porte chiuse)
h. 16.00         Incontro con la stampa (Calciatori)
h. 17.00        Allenamento (aperto alla stampa primi 20’)

Mercoledì 2 settembre
h.  10.00        Allenamento (a porte chiuse)
h.  18.30        Allenamento allo stadio Artemio Franchi (aperto alla stampa primi 15’)
A seguire presentazione nuova maglia ‘Away’  –  Puma e conferenza stampa
Al termine rientro al centro tecnico federale di Coverciano

Giovedì 3 settembre
h. 20.45         GARA UEFA EQ ITALIA – MALTA (Stadio Artemio Franchi)
Al termine rientro al centro tecnico federale di Coverciano

Venerdì 4 settembre
h. 17.00         Allenamento (a porte chiuse)

Sabato 5 settembre
h. 10.00            Allenamento (a porte chiuse)
Nel pomeriggio partenza charter da Firenze per Palermo
h.  18.30              Allenamento allo stadio Renzo Barbera (aperto alla stampa primi 15’)
A seguire conferenza stampa (Commissario tecnico e un calciatore)

Domenica 6 settembre
h. 20.45          GARA UEFA EQ  ITALIA –BULGARIA (Stadio Renzo Barbera)
Al termine incontro con la stampa

* Gli orari degli allenamenti in programma presso il Centro Tecnico Federale potrebbero subire delle variazioni

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!