Bayern-Barcellona maggio 2015: orario diretta TV, pronostico, probabili formazioni. Dove guardare Bayern-Barcellona diretta tv o streaming in esclusiva su Sky

champions-league

Champions League, Bayern-Barcellona: orario diretta partita, probabili formazioni e pronostico. Orario diretta TV, dove guardare Champions League Bayern-Barcellona maggio 2015.

Bayern-Barcellona (12/05/2015): PROBABILI FORMAZIONI, INFO DIRETTA TV, DIRETTA STREAMING E PRONOSTICO

Diretta Streaming Bayern-Barcellona 2015, champions league stasera. Orario diretta tv Sky e live streaming Skygo. Le probabili formazioni della partita.

Dove guardare Bayern-Barcellona diretta streaming legalmente e in diretta tv in esclusiva su Sky

Bayern-Barcellona andrà in onda su Sky a partire dalle ore 20.45, mentre il live streaming è possibile vederlo su Sky Go.

Diretta tv in esclusiva su Sky e streaming su Sky Go per la partita Bayern-Barcellona maggio 2015

Bayern-Barcellona in diretta streaming live o diretta tv: orario e canali per guardare la partita legalmente in diretta tv in esclusiva su Sky e streaming su Sky Go

Grande sfida in champions stasera, Martedì 12 Maggio 2015. Bayern Barcellona è la semifinale di champions league di ritorno. La partita Bayern Monaco Barcellona sarà trasmessa in diretta tv su Sky alle ore 20:45, live streaming su Skygo.

Dove vedere in diretta legalmente o in streaming la partita tra Bayern-Barcellona? Dove guardare in diretta legalmente o in streaming la partita tra Bayern-Barcellona?

Partita di calcio Bayern-Barcellona maggio 2015: pronostico, formazioni, orario diretta TV e diretta streaming legalmente

Serie A, Champions League, Europa League in diretta (legalmente): ecco come

Bayern Barcellona ritorno semifinale champions league 2015 formazioni e orario tv stasera 12 Maggio. Guardiola ci prova.

Diretta tv in esclusiva su Sky e streaming su Sky GO per i clienti abbonati. Volendo potete acquistare anche la visione del singolo match se siete interessati solo a questa partita e non volete fare l’abbonamento a Sky. Sky Online permette di guardare la singola partita pagandone la visione: in questo modo potete guardare il match senza pagare l’abbonamento a Sky.

Pronostico partita Bayern-Barcellona

Bayern-Barcellona: il Bayern Monaco deve provare a ribalatare il ko del Camp Nou. I bluagrana hanno vinto 3-0 e per i bavaresi si è messa davvero male. La rimonta sembra un’impresa impossibile. Il Barcellona vola, ha un attacco formidabile e presenta una difesa sicura, la migliore della Liga. La formazione di Guardiola ci proverà ma la qualificazione è praticamente compromessa. Con il Bayern in attacco alla ricerca del gol ci saranno ancora più spazi per i catalani in contropiede. Pronostico: X2 (1,50)

Probabili formazioni Bayern Monaco Barcellona

Bayern: Neuer; Rafinha, Benatia, Boateng, Bernat; Xabi Alonso; Müller, Lahm, Thiago Alcántara, Götze; Lewandowski.

Barcellona: Ter Stegen; Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Rakitić, Busquets, Iniesta; Messi, Suárez, Neymar.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!