Partita di calcio Entella-Modena dicembre 2014: pronostico, formazioni, orario diretta TV, informazioni utili

serieB

Dove guardare Entella-Modena diretta streaming legalmente sui canali di Sky e Mediaset Premium

Entella-Modena, Serie B: pronostico, quote, orario diretta Tv, formazioni e info streaming legalmente su Sky e Mediaet premium

Entella-Modena (16/12/2014): PROBABILI FORMAZIONI E PRONOSTICO

Entella-Modena: dove vederla, orario diretta tv probabili formazioni, pronostico e quote per le scommesse vincenti

Dove guardare Entella-Modena diretta streaming legalmente e in diretta TV per gli abbonati Sky e Mediaset Premium

Entella-Modena andrà in onda sui canali Sky Calcio a partire dalle ore 20.30, mentre il live streaming è possibile vederlo su Sky Go. Diretta tv della serie B anche su Mediaset Premium.

Diretta tv su Sky e Mediaset Premium, ma per quanti decideranno di non vedere in diretta dal vivo la gara, vi sono anche altre possibilità: diretta tramite streaming su Skygo e Premium Play.

Si potrà conoscere in diretta il risultato della partita anche attraverso i canali ufficiali di comunicazione delle due società e della Lega Calcio.

Entella-Modena in diretta streaming live o diretta tv: orario e dove vederla legalmente

Sky trasmetterà via satellite la diretta Tv di Entella-Modena su Sky e in streaming live per gli abbonati con il servizio Sky Go. Anche Mediaset Premium, sulla piattaforma del digitale terrestre, proporrà la diretta della partita su Premium Calcio, Premium Calcio Hd ed in streaming anche in questo caso per gli abbonati con il servizio Premium Play.

Dove vedere in diretta legalmente o in streaming la partita tra Entella-Modena? Dove guardare in diretta legalmente o in streaming la partita tra Entella-Modena su Sky o Mediaset Premium?

Partita di calcio Entella-Modena dicembre 2014: pronostico, formazioni, diretta TV

Serie A, Champions League, Europa League in diretta legalmente: ecco come

DOVE VEDERLA.

In tv la sfida verrà trasmessa sul digitale terrestre da Mediaset Premium (canali Premium Calcio e Premium Calcio HD) e sul satellite da Sky Sport. Ci sarà inoltre la possibilità per gli abbonati alle rispettive piattaforme, di vedere la gara in streaming tramite “Premium Play” e “Sky Go” (entrambi disponibili per Pc, Tablet e Smartphone).

Potrete vedere la diretta TV di Entella-Modena su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio e in diretta live streaming attraverso l’applicazione Sky Go, riservata agli abbonati.

Oltre ai canali classici televisivi, Mediaset trasmetterà l’incontro anche in diretta streaming su Premium Play per gli abbonati. La diretta streaming live sarà esclusiva Mediaset Premium e Premium Play e potrà essere vista soltanto dagli abbonati alla nota pay tv. Lo streaming online gratis è disponibile come di consueto tramite l’app di Premium Play o sul sito ufficiale di Premium Play ma sempre e solo per gli abbonati.

Pronostico partita Entella-Modena

Partita dal pronostico incerto: la vittoria della Virtus è quotata (Better) a 2.90, quella del Modena a 2.70 ed il pareggio a 2.90. E’ consigliabile scommettere sulla doppia chance X2 a 1.40, i bookmaker non prevedono una gara ricca di reti (Under 2,5 a 1.60).

I due mister Luca Prina e Walter Novellino dovrebbero schierare queste probabili formazioni:

Virtus Entella (4-3-3): Andrea Paroni; Simone Francesco Iacoponi, Belli, Cesar, Michele Russo; Francesco Di Tacchio, Gennaro Volpe, Michele Troiano; Pedro Miguel Costa Ferreira, Gianluca Litteri, Marco Sansovini. A disposizione: Maarten van der Want, Leandro Rinaudo, Luca Cecchini, Paolo Valagussa, Cristian Battocchio, Andrea Mazzarani, Mickael Latour, Eric Lanini, Cephas Malele.

Modena (4-4-2): Carlo Pinsoglio; Simone Gozzi, Thiago Cionek, Davide Zoboli, Gianni Manfrin; Luca Calapai, Amidu Salifu, Francesco Signori, Luca Nizzetto; Stefano Beltrame, Pablo Granoche. A disposizione: Niccolò Manfredini, Lino Marzorati, Denis Tonucci, Matteo Rubin, Wilfred Osuji, Andrea Schiavone, Riccardo Nardini, Nicola Ferrari, Davide Luppi.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!