Partita di calcio Fiorentina-Juventus Coppa Italia 2015: pronostico, formazioni, orario diretta TV, informazioni utili. Dove guardare Fiorentina-Juventus Coppa Italia 2015 streaming legalmente

coppa-italia-600x398

Fiorentina-Juventus, Coppa Italia 2015. Ecco come vederla in diretta tv e streaming legalmente

Fiorentina Juve Coppa Italia formazioni e orario diretta streaming oggi 7 Aprile 2015

Fiorentina-Juventus (07/04/2015): PROBABILI FORMAZIONI, CONVOCATI E PRONOSTICO

Dove guardare Fiorentina-Juventus diretta streaming legalmente e in diretta TV

Grande calcio sulle reti Rai con la diretta tv e streaming – sul sito internet dell’emittente televisiva – della Coppa Italia 2015. La partita andrà in onda in chiaro questa sera su Rai 1 e sarà anche in streaming sul sito della Rai.

Torna stasera la Coppa Italia, con la semifinale di ritorno Fiorentina Juve. All’andata vinse la Fiorentina 2 a 1, quindi la Juventus, se vuole passare il turno, deve compiere l’impresa di espugnare il Franchi. Chi vince affronterà in finale a Roma la vincente di Napoli o Lazio, che si sfideranno Mercoledì sera.

Diretta tv e diretta streaming della partita sul sito ufficiale della Rai. Fiorentina-Juventus in diretta streaming live o diretta tv: orario e dove vederla legalmente

C’è grande attesa per il match di Coppa Italia 2015 in programma questa sera, Fiorentina-Juventus.

Dove vedere in diretta legalmente o in streaming la partita tra Fiorentina-Juventus? Dove guardare in diretta legalmente o in streaming la partita tra Fiorentina-Juventus?

Partita di calcio Fiorentina-Juventus aprile 2015: pronostico, formazioni, diretta TV

La partita di Coppa Italia Fiorentina-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 alle ore 20.45 di oggi, live streaming Raitv. La partita potrà essere anche seguita in radio, sempre sulle frequenze della Rai che trasmette la sfida di Coppa Italia.

Probabili formazioni Fiorentina-Juventus

Juventus (3-5-2) Buffon; Ogbonna, Bonucci, Barzagli; Evra, Sturaro, Padoin(Marchisio), Vidal, Lichtsteiner; Tevez, Llorente.

Fiorentina (4-3-3): Neto; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Basanta, Alonso; Aquilani, Badelj, Borja Valero; Salah, Gomez, Joaquin.

Pronostico partita Fiorentina-Juventus Coppa Italia 2015

La vittoria bianconera è proposta a 1.55, vale 6 volte e mezzo la posta quella dei toscani, mentre il segno X è a 3.80. Più incerto il pronostico su Under – Over, con quote alla pari a 1.85, e sul Goal/No Goal, rispettivamente a 1.90 e 1.80. Il nostro pronostico è il GOAL.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!