Partita di calcio Fiorentina-Palermo gennaio 2015: pronostico, formazioni, orario diretta TV. Dove guardare Fiorentina-Palermo: orario diretta streaming legalmente su Sky e Mediaset.

Serie_A

Fiorentina-Palermo orario diretta e diretta streaming Mediaset e Sky per gli abbonati e per chi acquista la visione del singolo match.

La Serie A torna dopo la sosta natalizia. Il campionato italiano riparte dalla 17esima giornata.

Fiorentina-Palermo: dove vederla, orario diretta tv probabili formazioni, pronostico e quote per le scommesse vincenti

Fiorentina-Palermo (11/01/2015): PROBABILI FORMAZIONI, CONVOCATI E PRONOSTICO

Dove guardare Fiorentina-Palermo diretta streaming legalmente e in diretta TV

Dove vedere in diretta legalmente o in streaming la partita tra Fiorentina-Palermo? Dove guardare in diretta legalmente o in streaming la partita tra Fiorentina-Palermo?

Fiorentina-Palermo andrà in onda sui canali Sky Calcio, mentre il live streaming è possibile vederlo su Sky Go. Diretta tv della serie A e Serie B anche su Mediaset Premium e in streaming su Premium Play.

Diretta tv su Sky e Mediaset Premium, ma per quanti decideranno di non vedere in diretta dal vivo la gara, vi sono anche altre possibilità: diretta tramite streaming su Skygo e Premium Play, ovviamente solo con regolare abbonamento o con acquisto della visione del singolo match.

Si potrà conoscere in diretta il risultato della partita anche attraverso i canali ufficiali di comunicazione delle due società e della Lega Calcio.

Serie A, Champions League, Europa League in diretta: ecco come

DOVE VEDERE QUESTA PARTITA IN DIRETTA

In tv la sfida verrà trasmessa sul digitale terrestre da Mediaset Premium (canali Premium Calcio e Premium Calcio HD) e sul satellite da Sky Sport. Ci sarà inoltre la possibilità per gli abbonati alle rispettive piattaforme, di vedere la gara in streaming tramite “Premium Play” e “Sky Go” (entrambi disponibili per Pc, Tablet e Smartphone).

Potrete vedere la diretta TV di Fiorentina-Palermo su Sky Sport, Sky Supercalcio e in diretta live streaming attraverso l’applicazione Sky Go, riservata agli abbonati.

Oltre ai canali Sky, anche Mediaset trasmetterà l’incontro in diretta e in streaming su Premium Play per gli abbonati.

Pronostico partita Fiorentina-Palermo

Partita di calcio Fiorentina-Palermo gennaio 2015: pronostico

Fiorentina-Palermo: i rosanero hanno un punto di vantaggio sui viola in classifica e non perdono dal 26 ottobre, dalla sconfitta sul campo della Juve. Poi, il Palermo ha conquistato 4 vittorie e 4 pareggi. I siciliani hanno una media di 3,1 gol a partita. La Fiorentina ha vinto solo una gara nelle ultime 5 di campionato al Franchi. Pronostico: over (1,90)

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!