Partita di calcio Juventus-Napoli Supercoppa Italiana 2014: pronostico, formazioni, orario diretta TV, informazioni utili. Dove guardare Juventus-Napoli Supercoppa Italiana 2014 streaming legalmente

juventus-napoli-supercoppa-italianaa-40-1024x682

Juventus-Napoli, Supercoppa Italiana. Ecco come vederla in diretta tv e streaming

Juventus-Napoli: dove vederla, orario diretta tv probabili formazioni, pronostico e quote per le scommesse vincenti

Juventus-Napoli (22/12/2014): PROBABILI FORMAZIONI, CONVOCATI E PRONOSTICO

Dove guardare Juventus-Napoli diretta streaming legalmente e in diretta TV

Grande calcio sulle reti Rai lunedì con la diretta tv e streaming – sul sito internet dell’emittente televisiva – della Supercoppa Italiana in programma a Doha. Juventus-Napoli andrà in onda in chiaro questa sera su Rai 1 e sarà anche in streaming sul sito della Rai.

Diretta tv e diretta streaming della partita sul sito ufficiale della Rai. 

Juventus-Napoli in diretta streaming live o diretta tv: orario e dove vederla legalmente

C’è grande attesa per il match di Supercoppa Italiana in programma questa sera, Juventus-Napoli.

La gara per l’aggiudicazione della Supercoppa Tim 2014, ventisettesima edizione del trofeo, si disputerà a DOHA (Qatar), allo “Al Sadd – Jassim Bin Hamad Stadium”, lunedì 22 dicembre 2014, con inizio alle ore 20.00 locali (18.00 ora italiana).

La gara sarà trasmessa in diretta su RaiUno alle ore 18 di Lunedì 22 Dicembre 2014.

Dove vedere in diretta legalmente o in streaming la partita tra Juventus-Napoli? Dove guardare in diretta legalmente o in streaming la partita tra Juventus-Napoli?

Partita di calcio Juventus-Napoli dicembre 2014: pronostico, formazioni, diretta TV

DOVE VEDERLA.

Dalle 18.00 su Rai1 e RaiHd (canale 501 DTT), Franco Lauro condurrà il pre partita con la presenza in studio di Massimo Orlando per conoscere tutte le ultime sulle formazioni a pochi minuti dal fischio d’inizio. Alle 18.30 linea a Doha per la telecronaca di Juventus-Napoli affidata a Alberto Rimedio, supportato dalle interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli.

La partita potrà essere anche seguita in radio, sempre sulle frequenze della Rai che trasmette in esclusiva la Supercoppa Italiana Juventus-Napoli.

Pronostico partita Juventus-Napoli Supercoppa Italiana 2014

Probabili formazioni Juve Napoli –

Juve: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, David Lopez; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.

PRONOSTICO

Per i vari bookmakers la Juventus è la favorita. I bianconeri nelle ultime uscite non hanno di certo brillato ma lo stesso si può dire anche per la squadra di Benitez. Sicuramente in una partita secca può succedere di tutto, ma sulla carta tendiamo anche noi a vedere la formazione di Allegri come favorita. In alternativa ci si può coprire le spalle anche con un pareggio. Pronostico: 1-X

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!