Juventus-Real Madrid diretta streaming gratis. Dove guardare Juventus-Real Madrid in diretta streaming gratis. Juventus-Real Madrid diretta Canale 5

champions-league

Champions League, Juventus-Real Madrid: la partita potrà essere guardata in diretta e in diretta streaming in chiaro in modo completamente gratuito

Juventus-Real Madrid: (05/05/2015): diretta streaming gratis della partita su SportMediaset e diretta in chiaro gratis su Canale 5.

Streaming Juventus-Real Madrid maggio 2015, Champions League. Orario diretta tv e live streaming SportMediaset: ecco tutti i dettagli su come guardare Juventus-Real Madrid in diretta gratis e in diretta streaming gratis.

Dove guardare Juventus-Real Madrid: diretta streaming gratis e in diretta tv in chiaro su Canale 5

Juventus-Real Madrid andrà in onda in chiaro su Canale 5 e gratuitamente in diretta streaming sul sito di SportMediaset per tutti gli utenti.

La diretta in entrambi i casi inizia alle 20.35.

Juventus-Real Madrid: diretta tv in chiaro su Canale 5 e diretta streaming gratis su SportMediaset. 

Buone notizie per tutti gli amanti del calcio non abbonati a Sky. L’incontro tra Juventus e Real Madrid, in programma Martedì 5 Maggio, sarà visibile anche in chiaro, su Canale 5 e Canale 5 HD.

La decisione è stata presa dall’Autorità italiana per le Comunicazioni (AgCom), che ha ritenuto l’evento di particolare rilevanza, in quanto coinvolge una squadra italiana ed una competizione di sicuro interesse.

E’ per questo motivo che l’incontro non sarà trasmesso come esclusiva pay TV, come accade solitamente.

Anche il ritorno, Real Madrid – Juventus, in programma Mercoledì 13 Maggio, sarà visibile in chiaro, come esclusiva assoluta.

Siete felici?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!