Partita di calcio Napoli-Inter Coppa Italia 2015: pronostico, formazioni, orario diretta TV, informazioni utili. Dove guardare Napoli-Inter Coppa Italia 2015 streaming legalmente

coppa-italia-600x398

Napoli-Inter, Coppa Italia 2015. Ecco come vederla in diretta tv e streaming legalmente

Napoli-Inter: dove vederla, orario diretta tv probabili formazioni, pronostico e quote per le scommesse vincenti

Napoli-Inter (04/02/2015): PROBABILI FORMAZIONI, CONVOCATI E PRONOSTICO

Dove guardare Napoli-Inter diretta streaming legalmente e in diretta TV

Grande calcio sulle reti Rai con la diretta tv e streaming – sul sito internet dell’emittente televisiva – della Coppa Italia 2015. La partita andrà in onda in chiaro questa sera su Rai 2 e sarà anche in streaming sul sito della Rai.

Diretta tv e diretta streaming della partita sul sito ufficiale della Rai. Napoli-Inter in diretta streaming live o diretta tv: orario e dove vederla legalmente

C’è grande attesa per il match di Coppa Italia 2015 in programma questa sera, Napoli-Inter.

Dove vedere in diretta legalmente o in streaming la partita tra Napoli-Inter? Dove guardare in diretta legalmente o in streaming la partita tra Napoli-Inter?

Partita di calcio Napoli-Inter gennaio 2015: pronostico, formazioni, diretta TV

La partita di Coppa Italia Napoli-Inter sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 alle ore 20.45 di oggi, live streaming Raitv. La partita potrà essere anche seguita in radio, sempre sulle frequenze della Rai che trasmette la sfida di Coppa Italia.

Probabili formazioni Napoli-Inter

Probabile formazione titolare Napoli: Rafael, Maggio, Koulibaly, Albiol, Strinic, Gargano. David Lopez, Callejon, Hamsik, Higuain, De Guzman. Allenatore Napoli: Rafael Benitez

Probabile formazione titolare Inter: Handannovic, Donkor, Ranocchia, Vidic, Obi, Brozovic, Medel, Shaqiri, Hernanes, Podolsky, Icardi. Allenatore Inter: Roberto Mancini.

Pronostico partita Napoli-Inter Coppa Italia 2015

Il Napoli è la squadra più in forma del campionato con 12 punti ottenuti negli ultimi 5 turni. La formazione di Benitez punta molto alla Coppa Nazionale ed è la squadra campione in carica. L’Inter vive un momento particolarmente negativo e cerca il riscatto dopo le sconfitte di campionato con Torino e Sassuolo. Mancini sta facendo peggio di Mazzarri e la zona Europa è sempre più distante per i nerazzurri, molto attivi nel mercato di riparazione. Pronostico: 1 (1,85)

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!