Partita di calcio Roma-Empoli gennaio 2015: pronostico, formazioni, orario diretta TV. Dove guardare Roma-Empoli: orario diretta streaming legalmente su Sky e Mediaset.

Serie_A

Roma-Empoli orario diretta e diretta streaming Mediaset e Sky per gli abbonati e per chi acquista la visione del singolo match.

La Serie A torna dopo la sosta natalizia. Il campionato italiano riparte dalla 17esima giornata.

Roma-Empoli: dove vederla, orario diretta tv probabili formazioni, pronostico e quote per le scommesse vincenti

Roma-Empoli (31/01/2015): PROBABILI FORMAZIONI, CONVOCATI E PRONOSTICO

Dove guardare Roma-Empoli diretta streaming legalmente e in diretta TV

Dove vedere in diretta legalmente o in streaming la partita tra Roma-Empoli? Dove guardare in diretta legalmente o in streaming la partita tra Roma-Empoli?

Roma-Empoli andrà in onda sui canali Sky Calcio, mentre il live streaming è possibile vederlo su Sky Go. Diretta tv della serie A e Serie B anche su Mediaset Premium e in streaming su Premium Play.

Diretta tv su Sky e Mediaset Premium, ma per quanti decideranno di non vedere in diretta dal vivo la gara, vi sono anche altre possibilità: diretta tramite streaming su Skygo e Premium Play, ovviamente solo con regolare abbonamento o con acquisto della visione del singolo match.

Si potrà conoscere in diretta il risultato della partita anche attraverso i canali ufficiali di comunicazione delle due società e della Lega Calcio.

Serie A, Champions League, Europa League in diretta: ecco come

DOVE VEDERE QUESTA PARTITA IN DIRETTA

In tv la sfida verrà trasmessa sul digitale terrestre da Mediaset Premium (canali Premium Calcio e Premium Calcio HD) e sul satellite da Sky Sport. Ci sarà inoltre la possibilità per gli abbonati alle rispettive piattaforme, di vedere la gara in streaming tramite “Premium Play” e “Sky Go” (entrambi disponibili per Pc, Tablet e Smartphone).

Potrete vedere la diretta TV di Roma-Empoli su Sky Sport, Sky Supercalcio e in diretta live streaming attraverso l’applicazione Sky Go, riservata agli abbonati.

Oltre ai canali Sky, anche Mediaset trasmetterà l’incontro in diretta e in streaming su Premium Play per gli abbonati.

Pronostico partita Roma-Empoli

Partita di calcio Roma-Empoli gennaio 2015: pronostico

ore 20.45 Roma-Empoli: i giallorossi inseguono la Juve, distante 7 punti dopo i tre pareggi di fila. In 10 incontri casalinghi di campionato, la formazione di Garcia ha conquistato 24 punti, senza mai perdere. L’Empoli gioca un buon calcio ma ha un pessimo rendimento esterno con appena un successo in 10 trasferte. Pronostico: 1 (1,42)

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!