Partita di calcio Roma Sassuolo dicembre 2014: pronostico, formazioni, orario diretta TV, informazioni utili. Dove guardare Roma Sassuolo: orario diretta streaming legalmente su Sky e Mediaset.

Roma Sassuolo orario diretta Mediaset e Sky per gli abbonati.

Serie_A

Roma Sassuolo: dove vederla, orario diretta tv probabili formazioni, pronostico e quote per le scommesse vincenti

Roma Sassuolo (6/12/2014): PROBABILI FORMAZIONI, CONVOCATI E PRONOSTICO

Dove guardare Roma Sassuolo diretta streaming legalmente e in diretta TV

Roma Sassuolo andrà in onda sui canali Sky Calcio a partire dalle ore 18, mentre il live streaming è possibile vederlo su Sky Go. Diretta tv della serie A e Serie B anche su Mediaset Premium.

Diretta tv su Sky e Mediaset Premium, ma per quanti decideranno di non vedere in diretta dal vivo la gara, vi sono anche altre possibilità: diretta tramite streaming su Skygo e Premium Play.

Si potrà conoscere in diretta il risultato della partita anche attraverso i canali ufficiali di comunicazione delle due società e della Lega Calcio.

Roma Sassuolo in diretta streaming live o diretta tv: orario e dove vederla legalmente

Sky trasmetterà via satellite la diretta Tv di Roma Sassuolo su Sky e in streaming live per gli abbonati con il servizio Sky Go. Anche Mediaset Premium, sulla piattaforma del digitale terrestre, proporrà la diretta della partita su Premium Calcio, Premium Calcio Hd ed in streaming anche in questo caso per gli abbonati con il servizio Premium Play.

Dove vedere in diretta legalmente o in streaming la partita tra Roma Sassuolo? Dove guardare in diretta legalmente o in streaming la partita tra Roma Sassuolo?

Partita di calcio Roma Sassuolo dicembre 2014: pronostico, formazioni, diretta TV

Serie A, Champions League, Europa League in diretta: ecco come

DOVE VEDERLA.

In tv la sfida verrà trasmessa sul digitale terrestre da Mediaset Premium (canali Premium Calcio e Premium Calcio HD) e sul satellite da Sky Sport. Ci sarà inoltre la possibilità per gli abbonati alle rispettive piattaforme, di vedere la gara in streaming tramite “Premium Play” e “Sky Go” (entrambi disponibili per Pc, Tablet e Smartphone).

Potrete vedere la diretta TV di Roma Sassuolo su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio e in diretta live streaming attraverso l’applicazione Sky Go, riservata agli abbonati.

Oltre ai canali classici televisivi, Mediaset trasmetterà l’incontro anche in diretta streaming su Premium Play per gli abbonati. La diretta streaming live sarà esclusiva Mediaset Premium e Premium Play e potrà essere vista soltanto dagli abbonati alla nota pay tv. Lo streaming online gratis è disponibile come di consueto tramite l’app di Premium Play o sul sito ufficiale di Premium Play ma sempre e solo per gli abbonati.

Pronostico partita Roma Sassuolo

Pronostico e quote – I bookmakers vedono i padroni di casa assolutamente favoriti (segno 1 a 1,35, X a 4,80 e 2 a 9,00 Paddy Power), il Sassuolo, pur essendo in un buon momento di forma, è parecchio “distante” come valore tecnico assoluto dalla Roma: le quote Gol (1,83) e No Gol (1,83) si equivalgono, noi scegliamo di puntare sull’over 3.5 (2,70) tenendo conto delle simili filosofie di gioco delle due squadre, votate prevalentemente all’attacco; in alternativa giochiamo il risultato esatto 3-1, quotato 10 volte la posta.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!