Dove guardare partita Chelsea-Fiorentina in streaming Agosto 2015. Partita Chelsea-Fiorentina diretta streaming. Chelsea-Fiorentina: pronostico, formazioni, quote scommesse

Chelsea-Fiorentina: informazioni e orario diretta TV e diretta streaming

Soccer-match-1600-1200

CHELSEA-FIORENTINA: COME SEGUIRLA IN DIRETTA TV E PROBABILI FORMAZIONI A STAMFORD BRIDGE

Dove vedere Chelsea-Fiorentina: diretta tv, ora del match, informazioni streaming

Chelsea-Fiorentina: orario diretta TV, probabili formazioni, pronostico e dove guardare la partita in diretta streaming.

Chelsea-Fiorentina, streaming – diretta tv: dove vedere partita

In questo articolo vedremo insieme l’orario della diretta TV e della Diretta Streaming della partita Chelsea-Fiorentina 2015. Inoltre vedremo insieme un pronostico per scommettere sulla partita.

Ma ora basta con le chiacchiere e vediamo come fare per guardare la partita Chelsea-Fiorentina in diretta sulla TV e in diretta streaming.

Streaming live Chelsea-Fiorentina: info diretta tv, pronostico e formazioni

Test match di lusso per i viola di Paulo Sousa all’esame dei blues di Mourinho per l’International Champions Cup 2015. Fari puntati su Suarez e Rossi. Appuntamento da non perdere domani sera per i tifosi della Fiorentina, la squadra viola è di scena a Stamford Bridge per la partita conclusiva dell’International Champions Cup 2015: Chelsea-Fiorentina. La truppa di Paulo Sousa all’esame dei blues di Mourinho reduci dalla sconfitta in Community Shield contro l’Arsenal del rivale Wenger e all’ultimo test prima della partenza della Premier League che vedrà i campioni d’Inghilterra esordire fra tre giorni su questo stesso campo contro i gallesi dello Swansea.

Chelsea-Fiorentina, come vederla in tv o in diretta streaming

Chelsea-Fiorentina è dunque in programma mercoledì 5 agosto, fischio d’inizio alle ore 21.00 e diretta televisiva per gli abbonati a Mediaset Premium su Premium Sport, anche in HD. In live streaming i tifosi viola potranno seguire il test match di lusso della loro squadra in piena mobilità anche da smartphone attraverso l’app, gratuita per gli abbonati, Premium Play.

Dove vedere in diretta legalmente o in streaming la partita tra Chelsea-Fiorentina? Dove guardare in diretta legalmente o in streaming la partita tra Chelsea-Fiorentina?

Probabili formazioni

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Zouma, Terry, Azpilicueta; Fabregas, Mikel; Cuadrado, Oscar, Moses; Falcao. All.: Mourinho

Fiorentina (3-5-2): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Roncaglia; Joaquin, Borja Valero, Badelj, Suarez, Pasqual; G. Rossi, Bernardeschi. All.: Paulo Sousa

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!