Partita di calcio Cittadella-Vicenza aprile 2015: pronostico, formazioni, orario diretta TV, informazioni utili

Dove guardare Cittadella-Vicenza diretta streaming legalmente sui canali di Sky e Mediaset Premium

Cittadella-Vicenza, Serie B: pronostico, quote, orario diretta Tv, formazioni e info streaming legalmente su Sky e Mediaet premium

Cittadella-Vicenza (17/04/2015): PROBABILI FORMAZIONI E PRONOSTICO

Cittadella-Vicenza: dove vederla, orario diretta tv probabili formazioni, pronostico e quote per le scommesse vincenti

Cittadella-Vicenza andrà in onda sui canali Sky Calcio, mentre il live streaming è possibile vederlo su Sky Go. Diretta tv della serie B anche su Mediaset Premium.

Diretta tv su Sky e Mediaset Premium, ma per quanti decideranno di non vedere in diretta dal vivo la gara, vi sono anche altre possibilità: diretta tramite streaming su Skygo e Premium Play.

Si potrà conoscere in diretta il risultato della partita anche attraverso i canali ufficiali di comunicazione delle due società e della Lega Calcio.

Come detto, Sky trasmetterà via satellite la diretta Tv di Cittadella-Vicenza su Sky e in streaming live per gli abbonati con il servizio Sky Go. Anche Mediaset Premium, sulla piattaforma del digitale terrestre, proporrà la diretta della partita su Premium Calcio, Premium Calcio Hd ed in streaming anche in questo caso per gli abbonati con il servizio Premium Play.

Dove vedere in diretta legalmente o in streaming la partita tra Cittadella-Vicenza? Dove guardare in diretta legalmente o in streaming la partita tra Cittadella-Vicenza su Sky o Mediaset Premium?

DOVE VEDERLA.

In tv la sfida verrà trasmessa sul digitale terrestre da Mediaset Premium (canali Premium Calcio e Premium Calcio HD) e sul satellite da Sky Sport. Ci sarà inoltre la possibilità per gli abbonati alle rispettive piattaforme, di vedere la gara in streaming tramite “Premium Play” e “Sky Go” (entrambi disponibili per Pc, Tablet e Smartphone).

Potrete vedere la diretta TV di Cittadella-Vicenza su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio e in diretta live streaming attraverso l’applicazione Sky Go, riservata agli abbonati.

Oltre ai canali classici televisivi, Mediaset trasmetterà l’incontro anche in diretta streaming su Premium Play per gli abbonati. La diretta streaming live sarà esclusiva Mediaset Premium e Premium Play e potrà essere vista soltanto dagli abbonati alla nota pay tv. Lo streaming online gratis è disponibile come di consueto tramite l’app di Premium Play o sul sito ufficiale di Premium Play ma sempre e solo per gli abbonati.

Partita di calcio Cittadella-Vicenza aprile 2015: pronostico, formazioni, orario diretta TV

Pronostico partita Cittadella-Vicenza

Cittadella-Vicenza, Serie B, venerdì 17 aprile 2015, ore 20,30 – Derby sentitissimo ‘testa-coda’ quello che andrà in scena al ‘Tombolato’. Entrambe le squadre sono motivate in virtù dei rispettivi obiettivi di classifica: il Vicenza, quarto in classifica, è in piena lotta per i playoff ed è reduce dall’importante successo sull’Avellino per 1-0. Situazione completamente diversa per i padroni di casa, terzultimi, e reduci da due sconfitte consecutive contro Latina e Carpi. Per quanto riguarda il pronostico, scegliamo il segno goal quotato a 1.83. Per quanto riguarda le altre quote, la vittoria del Cittadella viene data a 2.65, il pareggio è a 2.95, mentre il successo del Vicenza viene quotata a 2.90. Risultato esatto: 1-2 a 10.00.

Leggi anche: Serie A, Champions League, Europa League in diretta legalmente: ecco come

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!