Formula 1: diretta Streaming GP Canada Montreal F1 2015 su Sky. Dove guardare la diretta streaming del GP Canada Montreal F1 2015.

Formula 1 2015, orari diretta gp Canada Montreal

GP-Australia-F1-2015-620x350

Formula 1 2015, orari diretta gp Canada Montreal. GP Canada Montreal F1 2015, streaming: dove e come vedere qualifiche e gara

Gara Canada Montreal Formula 1 2015 orario partenza F1 Rai e Sky 24 maggio. Formula 1 Live Streaming su Sky e sul sito della Rai: ecco i dettagli

Formula 1 2015, orari diretta tv qualifiche e gara gran premio Canada Montreal. Diretta tv su Rai e Sky.

Le Formula 1 salutano l’Europa prima del ritorno estivo e volano in Nord America: il settimo Gran Premio stagionale si terrà infatti in Canada. Il Circuito Gilles Villeneuve accoglierà infatti le monoposto prima del rientro del Circus in Europa per il Gran Premio dell’Austria.

Per la gara sono previsti 70 giri della pista lunga 4.361 metri, per un totale di 305 chilometri e 270 metri. Il meteo previsto per il weekend di gara è variabile. Ci si aspetta infatti che lapioggia possa caratterizzare la giornata di venerdì, con qualifiche e gara che dovrebbero però essere con condizioni meteo migliori e con temperature attorno ai 15 gradi.

In Canada vedremo l’ennesima lotta tra Lewis Hamilton e Nico Rosberg che, dopo l’errore che ha visto protagonista l’inglese a Montecarlo, risultano ora staccati di soli dieci punti. Alle spalle dei due alfieri della Mercedes ci sono i due ferraristi Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen che cercheranno di recuperare punti preziosi in ottica campionato visto che ora risultano rispettivamente staccati di 8 e 56 punti da Nico Rosberg.

F1 2015, GP Canada Montreal 6 giugno: diretta live streaming del Gran Premio di Formula 1 Canada Montreal 2015

GP Canada Montreal F1 2015: Orari TV Sky e Rai. Formula 1 2015 | Info diretta streaming Gran Premio Canada Montreal 2015 in tv su Sky e Rai.

DIRETTA SOLO SKY – Oggi sono in programma le qualifiche con relativa caccia alla pole: Sky Sport F1 le trasmette a partire dalle 19, con differita Rai 2 alle 23:10.

Domenica, infine, la gara parte alle 20 ora italiana: diretta su Sky e differita alle 23 su Rai 2.

La programmazione del Gp di Canada Montreal potrà essere vista anche in streaming su personal computer, tablet e smartphone tramite l’applicazione Sky Go.

GP Canada Montreal F1 2015 – Ecco tutti gli orari per seguire il Gran Premio in TV e in diretta streaming.

FORMULA 1 – GRAN PREMIO DEL CANADA 2015 da Montreal, Canada. Dopo l’incredibile errore di valutazione a Montecarlo, che l’ha costretto al terzo posto dietro Nico Rosberg e Sebastian Vattel, Lewis Hamilton arriva in Canada con soli 10 punti di vantaggio in classifica sul compagno di scuderia e 28 sul pilota tedesco della Ferrari. La sfida prosegue sul circuito cittadino di Montreal, dove la scuderia di Maranello presenta la prima evoluzione importante a livello di power unit. Acquistando il Gran Premio potrai seguire tutto il weekend di Formula 1: prove libere, qualifiche e gara, cliccando sulla voce di menù Sport – Canale Formula 1 che sarà disponibile dal venerdì prima della gara. Tre giorni imperdibili per chi ama la Formula 1!

Gran Premio Canada Montreal 2015: diretta tv, orari e programma completo Sky e Rai

Orari e calendario Sky e Rai del Gran Premio di Canada Montreal: diretta tv e differita gara, tutta la programmazione tv.

GP Canada Montreal F1 2015: Orari TV Rai e Sky | Come vedere la Formula 1 senza Sky

Sabato 6 giugno

16:00 Prove libere 3 | diretta Sky Sport F1 HD | differita Rai Sport 1 ore 22:50
19:00 Qualifiche | diretta Sky Sport F1 HD | differita Rai 2 ore 23:20

Domenica 7 giugno

20:00 Gara | diretta Sky Sport F1 HD | differita Rai 2 ore 23:00

Diretta tv su Sky, live streaming su Sky Go; sul satellite sarà possibile seguire in diretta tutte le fasi del GP Canada Montreal 2015, comprese le prove libere. Solo differita per la RAI.

Per maggiori dettagli: Calendario Formula 1 2015: ecco tutte le gare trasmesse da Sky e RAI

Formula 1 Gratis Streaming | Guarda F1 Gare Live Online

Formula 1 in diretta streaming live | Sky Online

Se non avete l’abbonamento a Sky, potete acquistare la visione del singolo evento QUI al costo di 10€. In questo modo potete guardare la Formula 1 in diretta Streaming senza avere un abbonamento a Sky.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!